Lui gli scansa passando dallo sterro...mica grullo!
furbo na sega....
Lui gli scansa passando dallo sterro...mica grullo!
staseraciliegio,roccia e mezze cappelle,sul 3° salto ho troncato forcellino,cambio,catena ecc.......
Facciamo la conta per la trasferta di sabato a Massa, poi si stara a vedere gli sviluppi meteo......
Will
Marco
Bambolina
Leonets
Barto
staseraciliegio,roccia e mezze cappelle,sul 3° salto ho troncato forcellino,cambio,catena ecc.......
o com'hai fatto se non c'è pietre o ostacoli ?
c'avevi l'ammo scarico allora
Visto che tu sei esperto, la mia che l'è adatta...essai l'è adatta vellaltra!
la fava scarica,mica come te che i salti gli scansi,ero entrato anche troppo forte
pezzey e ancillotti=puppa!
la fava scarica,mica come te che i salti gli scansi,ero entrato anche troppo forte
pezzey e ancillotti=puppa!
Visto che tu sei esperto, la mia che l'è adatta...
Ah, allora proverò anch'io a staccare le rote da terra...adatta?
le bici le son tutte adatte, son chi le manda che son disadatti!
sono uscito dalla curva rilanciandola per acquistare velociata'.con un rapporto agile,e devo aver saltato con il cambio vicino alla ruota,cosicche nell'atterraggio si vede il cambio e' stato tirato dentro dalla ruota,magari aveva gioco il cambio..bho.i forcellini sono deboli nella trekgiù o allora dicci come hai fatto a rompere i forcellino ed il cambio !!
ma 'ndove hai battutto che non ci sono ostacoli dopo i salti !!
la tlek è leggerina per quello che ci fai, sciagatta oggi, sciagatta domani in giro di poco la tlonki!!!!!!!!!
adatta?
le bici le son tutte adatte, son chi le manda che son disadatti!