• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Facciamo la conta per la trasferta di sabato a Massa, poi si stara a vedere gli sviluppi meteo......

Will
Marco
Bambolina
Leonets
Barto

mmmmhh io non so bene, penso di non esserci, anzi direi di no, per girare a massa ci vuole tutta la giornata e sabato c'è pure la notte bianca, magari un giretto fuori su due gambe anzichè su due ruote ci sta bene ogni tanto

in mattinata di sabato ci sono e spero finalmente di riavere pure la scalpel, oggi sono stato al negozio ed erano appena arrivati i freni dall'assistenza
 

tomb

Biker spectacularis
giù o allora dicci come hai fatto a rompere i forcellino ed il cambio !!

ma 'ndove hai battutto che non ci sono ostacoli dopo i salti !!
sono uscito dalla curva rilanciandola per acquistare velociata'.con un rapporto agile,e devo aver saltato con il cambio vicino alla ruota,cosicche nell'atterraggio si vede il cambio e' stato tirato dentro dalla ruota,magari aveva gioco il cambio..bho.i forcellini sono deboli nella trek

la tlek è leggerina per quello che ci fai, sciagatta oggi, sciagatta domani in giro di poco la tlonki!!!!!!!!!

vero,ma fino ad anno nuovo non si cambia niente

adatta?
le bici le son tutte adatte, son chi le manda che son disadatti!


confermo pezzey
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Modifica la firma è " pierde " no perde........
Praticamente come il tuo cambio....perdido!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
PULIZIA ROCCE:

Visto che piovono richieste di farla questo sabato, per il quale le previsioni sono molto incerte, vediamo di contarci e poi si decide:

SABATO 30 MATTINA:
-Marco
-Barto (?)
-Tolle (?)
-


UN TARDO POMERIGGIO IN SETTIMANA PROSSIMA:
-Marco
-Billo
-
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
aggiungo, ma non si può pedalare sabato mattina e ci si fa un salto in settimana? francamente di essere a pulire sabato e veder poi passare la gente che mi dice: oh grandi, avete fatto un bel lavoro, non mi va.
puliamo in settimana e via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo