Ciao, noi siamo di Sesto e Firenze e tendenzialmente giriamo su Monte Morello.
Parla per te io sono di Firenze!
Domani ci troviamo alle 8 al parcheggio di doccia.
P.s.
Sentito marco?gli mando un sms io?
Ciao, noi siamo di Sesto e Firenze e tendenzialmente giriamo su Monte Morello.
Willi, com'è andata a finire con il forcellino?Sei arrivato a casa?
A me, mi hai lasciato solo in balia di due pazzi scatenati, però è venuto fuori un giro fantastico e sono molto soddisfatto!
A me, mi hai lasciato solo in balia di due pazzi scatenati, però è venuto fuori un giro fantastico e sono molto soddisfatto!
Vieni Barto!! Sei andato alla grande!
Alla fine le Rocce ti sembravano un sentiero in terra battuta!!
L'hai fatto partire l'ordine di pedali flat e protezioni vero??
Penso di aver trovato l'unico forcellino per KTM in tutta la provincia, l'ho montato e ora sto facendo tarare il cambio....
Che giro avete fatto ieri poi? Brigante, Pianettole, Rocce, Cappelle?
P.s.
Cos'è il funky day?
P.p.s
Tra qualche giorno contiamoci per sabato..
[URL]http://www.funkyday.it/fd/[/URL] Io penso di andarci, se ci riesco, mi piacerebbe 2 giorni, piazzo la Manu al mare e vengo via. Si potrebbe organizzare un campeggio......
Per sabato possiamo anche iniziare la conta, non dovrei aver problemi ma volevo esser sicuro del forcellino nuovo quindi domani ho il test run con Raul su Morello, per gli interessati si dovrebbe partire da Doccia 1430/15 salita per la Romana.