Calvana & M.Morello - parte 4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Willi, com'è andata a finire con il forcellino?Sei arrivato a casa?
A me, mi hai lasciato solo in balia di due pazzi scatenati, però è venuto fuori un giro fantastico e sono molto soddisfatto!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
A me, mi hai lasciato solo in balia di due pazzi scatenati, però è venuto fuori un giro fantastico e sono molto soddisfatto!

Vieni Barto!! Sei andato alla grande!
Alla fine le Rocce ti sembravano un sentiero in terra battuta!! :i-want-t:

L'hai fatto partire l'ordine di pedali flat e protezioni vero?? :free:


@Will: Tutto ok il rientro? Chissà che figurone hai fatto in casa rientrando con un paio d'ore di anticipo!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Piano con i complimenti che poi non so dove si comincia con le prese per il cul@.
No no per ora rimango con gli attacchi che mi ci comincio a trovare bene, poi quelle padellone e son troppo brutte!
Effettivamente con una bici che ti permette qualche cosa in più il lato oscuro ha il suo fascino..La prima volta che mi ribalto e mi passa subito la voglia di fare il bischero!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Penso di aver trovato l'unico forcellino per KTM in tutta la provincia, l'ho montato e ora sto facendo tarare il cambio....


Che giro avete fatto ieri poi? Brigante, Pianettole, Rocce, Cappelle?

NO! Mi hanno fatto rifare 11 fino alla seletta, ma con l'asciutto sono salito bene, una volta in prima punta, giù per lo 00, risaliti e fatto il rompi stinchi, rocce e cappelle (dove ho provato pure i salti), alle 12.10 ero a casa, felicione!

P.s.
Cos'è il funky day?

P.p.s
Tra qualche giorno contiamoci per sabato..
 
P.s.
Cos'è il funky day?

P.p.s
Tra qualche giorno contiamoci per sabato..

[URL]http://www.funkyday.it/fd/[/URL] Io penso di andarci, se ci riesco, mi piacerebbe 2 giorni, piazzo la Manu al mare e vengo via. Si potrebbe organizzare un campeggio......

Per sabato possiamo anche iniziare la conta, non dovrei aver problemi ma volevo esser sicuro del forcellino nuovo quindi domani ho il test run con Raul su Morello, per gli interessati si dovrebbe partire da Doccia 1430/15 salita per la Romana.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
[URL]http://www.funkyday.it/fd/[/URL] Io penso di andarci, se ci riesco, mi piacerebbe 2 giorni, piazzo la Manu al mare e vengo via. Si potrebbe organizzare un campeggio......

Per sabato possiamo anche iniziare la conta, non dovrei aver problemi ma volevo esser sicuro del forcellino nuovo quindi domani ho il test run con Raul su Morello, per gli interessati si dovrebbe partire da Doccia 1430/15 salita per la Romana.

Il meteo comunque per ora è molto incerto...mi sa che si può fare con calma.
Io quasi sicuramente sono appiedato che la barbara lavora di notte e la macchina ce l'ha lei.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Domani giretto in prima serata con un pò di gente.

Per chi è interessato ritrovo alle 19,15 a settimello.

:spetteguless: Gnamo Barto!! La notturna ti manca o sbaglio?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo