• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito


Ciao,
io parto dal polo scientifico e salgo quasi sempre da via del masseto e poi sentiero 1 verso morello.
La parte di villa ginori la vidi l'anno scorso dal viottolone. Ma lo zig-zag non e' nel parco privato? Se ci si pu' entrare e mi potete dare una dritta di come prenderlo venendo su da doccia uno di questi giorni ci provo.
Grazie mille!!
Francesco
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per cominciare, visto che devi prendere la macchina, potresti uscire a Calenzano, lasciare la macchina alla cementizia di Settimello e salire dalla fattoria di Sommaia / fonte del ciliegio, però spiegare la strada a voce non è semplicissimo.......
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Concordo per iniziare è la più semplice.
 

Il sentiero 1 ti porta alla Bottega di Morello poi ti devi fare il Castellare in salita, noi non lo facciamo mai. La salita dentro il parco di Villa Ginori si prende entrando da una breccia nel muro, difficile da spiegare come trovarla a parole, effettivamente il parco è privato....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
A che ora? Alle 16 siamo una dozzina si parte dalla cementizia destinazione quota 800, ma penso tu gia lo sappia.

una dozzina ? una dozzina in giro in un giorno infrasettimanale come questo ? beh complimenti
dove andate ? esco pure io ma prima delle 17.30 anche anche non sarò in sella
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
IO esco alle 15.30, ma alle 16.00 non ce la fo, facciamo così, io vengo comunque in macchina alla cementizia, se ci siete, bene, altrimenti mi faccio il mio giro......
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Anzi, meglio che andiate senza "zavorra", io vengo con il Joker, perciò me la faccio con moooolta calma!
Ci si vede un'altra volta.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Sabato: Bilancino.
ore 8.45 parcheggio di Doccia.
Partenza da Doccia, anticipiamo alle 8.45, si va alla Chiusa, si sale verso Cupo, giù per Labbia, lago di Bilancino, si risale al Trebbio, di nuovo Cupo, e si torna a casa, a scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo