Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora, io che non sono un violento vi chiedo gentilmente di smetterla, bevetevi una birra e fateci due risate!!!
Io se non piove ci sono, facendo tutte le debite considerazioni, e la cosa che mi conviene di più, sia per l'orario che per la fatica.
Roccia a che ora ci si trova al Puccini?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ma per essere alle 9 a quota 800 mi tocca partire alle 7.30 :nunsacci:
un si pò fare più tardi? non me la voglio perdere la sfida tra King e Riccigeo...

Una cosa è certa: Riccigeo ha la bici più bella di King, su questo non c'è dubbio!!:smile:

Cmq mette acqua domani maremma diavola!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
allora, io che non sono un violento vi chiedo gentilmente di smetterla, bevetevi una birra e fateci due risate!!!
Io se non piove ci sono, facendo tutte le debite considerazioni, e la cosa che mi conviene di più, sia per l'orario che per la fatica.
Roccia a che ora ci si trova al puccini?

8.50 ?
 
A

Antiruggine

Ospite
Rahazzi... boni...

riccigeo esiste.. era al raduno del 24 a Compiobbi.
 
A

Antiruggine

Ospite
Comunque, per riccigeo:

l'altra volta sei morto dopo nemmeno un km.. prima di chiedere di uscire a loro allenati un po'. Fatti qualche km, altrimenti finisci come al raduno...
Ciao a presto
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora riccigeo tvb.
Giro spettacolo su strada,mi pento e chiedo scusa per averla sempre infamata,60 bei km con salite toste,pioggia ma veramente divertito con fede roccia fraska barto e leonets che sta al passo con la mtb.
buona Domenica a tutti!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
allora riccigeo tvb.
Giro spettacolo su strada,mi pento e chiedo scusa per averla sempre infamata,60 bei km con salite toste,pioggia ma veramente divertito con fede roccia fraska barto e leonets che sta al passo con la mtb.
buona Domenica a tutti!!

Una uscita in BdC senza lo Zio è come una [beep]di [beep] con le mutande.

Billo se poi quando sei in Versilia non ti porti la BdC e non vieni a giro con noi, giuro che vengo lì e te la batto niggroppone™.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora riccigeo tvb.
Giro spettacolo su strada,mi pento e chiedo scusa per averla sempre infamata,60 bei km con salite toste,pioggia ma veramente divertito con fede roccia fraska barto e leonets che sta al passo con la mtb.
buona Domenica a tutti!!

allora la pioggia invece l'avete beccata pure voi :duello:
alla fine solo 60km avete fatto ? strano io ne ho fatti 47km.

cmq bello sì, prima in gruppo su asfalto poi ho abbandonato attirato dalle sirene dei sentieri.... ho fatto tutto il pratone fino alla sbarra per montefanna, poi non ho fatto il sentiero degli dei come previsto ma un bellissimo super single in direzione ontignano.

L'ultimo pezzo non l'avevo mai fatto o forse anni e anni addietro... per chi sa la zona intendo proprio quello dove c'è la villa con i 3 maremmani... scende tutto in single fino a costeggiare ed attraversare più volte il sambre.. dove tra parentesi ho perso il sentiero giusto.. ma alla fine sono arrivato come previsto alla cascatella sul sambre

da lì montebeni, poi 15minuti fermo sotto un cipresso ad aspettare che spiovesse, poi vincigliata tutto offroad nel sentiero che era diventato un torrente... molto bello.. per finire rientro alla base passando dal Duomo spaventando i turisti :quinonsp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo