Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
allora riccigeo tvb.
Giro spettacolo su strada,mi pento e chiedo scusa per averla sempre infamata,60 bei km con salite toste,pioggia ma veramente divertito con fede roccia fraska barto e leonets che sta al passo con la mtb.
buona Domenica a tutti!!

La mtb è troppo più divertente, però alternare un pò secondo me fa bene sia a livello fisico che di testa per non annoiarsi...concordo, bel giro.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
qualcuno è interessato alla super mini enduro a calci il 22?
ci stò facendo un pensierino:free:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159786

Le oche avevano una mezza idea... anzi meno di mezza...
Se si dice di andare prendendola mooooolto con calma mi aggrego volentieri...
Ma sbaglio o avevi chiesto la traccia??!? Vuoi andare a provarla per non fare figuruccia ehh!?!

Hai un'idea del dislivello? Cmq io se non ho mai fatto una discesa scendo col freno tirato... sai che tempone!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Le oche avevano una mezza idea... anzi meno di mezza...
Se si dice di andare prendendola mooooolto con calma mi aggrego volentieri...
Ma sbaglio o avevi chiesto la traccia??!? Vuoi andare a provarla per non fare figuruccia ehh!?!

Hai un'idea del dislivello? Cmq io se non ho mai fatto una discesa scendo col freno tirato... sai che tempone!!

no, io la traccia non l'ho chiesta, immagino un dislivello intorno ai 1000 metri.
ancora non posso essere certo di esserci, poi ti aggiorno.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
no, io la traccia non l'ho chiesta, immagino un dislivello intorno ai 1000 metri.
ancora non posso essere certo di esserci, poi ti aggiorno.

il giro è 900 metri

ragazzi ma che ve frega del tempo?è una gara per modo di dire....mi serve per provare le procedure e vedere se il percorso sarebbe all' altezza di una gara vera.........
vi fate due bei sentieri tutti d' un fiato, fettucciati dove serve e gli unici trabocchetti sono delle micro salite
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Billo, fammi sapere se vai da Stefano, senno potete venire da me in garage nel pomeriggio.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà, difficoltà tecniche delle discese?

mha...io le faccio con l' xc a sella alta, con le biciotte vai notevolmente più forte e sicuro, sono abbordabii da chiunque

la prima è bella sassosa con un unico tratto molto pendente e fondo smosso ( è il punto più insidioso del tracciato, dove arrivo sempre allegro e casco :smile::smile:)

la seconda è terra battuta, tranne nel finale dove l' incendio di settembre ha rovinato tutto ed è sassoso

son tutte e due da guidare , non hanno rettilinei degni di nota, molte semicurvette, qualche tratto dove bisogna rilanciare la bici e sulla secondo due tratti corti da pedalare, uno anche molto duro......il conoscerle è indiscutibilmente necessario se si vogliono fare bene, ma il non conoscerle non ti preclude il divertirti........

per far capire a marco77, i sentieri del giro degli acquedotti che fece, son più difficili......
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Alfà, ma gli rispondi anche?
uno che nella firma ha dh-team la deve fare ad occhi chiusi :duello: :smile:
Eccolo lui! Senti asdrubale, l'ho chiesto solo perchè, nel caso fossi libero e ci andassi, potrei avere la scelta della bici da usare.......e magari anche che gomme montare.
Te capì?:rosik:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo