Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per Billo: oggi ho visto paolino, ti saluta...forse queste cose si scrivono nei messaggi privati però...

Per tutti: scusate, ma sotto il mio nome, come a tutti, si vede la foto che ho messo?Un mi riesce metterla, come cavolo si fa?! se è complicato me lo spiegate alla prossima uscita.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Per Billo: oggi ho visto paolino, ti saluta...forse queste cose si scrivono nei messaggi privati però...

Per tutti: scusate, ma sotto il mio nome, come a tutti, si vede la foto che ho messo?Un mi riesce metterla, come cavolo si fa?! se è complicato me lo spiegate alla prossima uscita.

quale foto ? quella della donna nuda no non si vede dimorto bene, mettila meglio :rosik:
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
66
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Un saluto a tutti. Domanda: dalla fonte dei Seppi come faccio per prendere il Pianettole freeride dall'inizio? Grazie.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sali fino a quota 800, imbocchi l'11 fino all'incrocio col 10 (rompistinchi), a quel punto scendi per un 300 mt sul 10, bel sentiero in discesa, e in prossimità di una radura con un albero, imbocchi un sentiero sulla destra (che credo sia delimitato da un un cumulo di sassi.
quello è il pianettole.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
sali fino a quota 800, imbocchi l'11 fino all'incrocio col 10 (rompistinchi), a quel punto scendi per un 300 mt sul 10, bel sentiero in discesa, e in prossimità di una radura con un albero, imbocchi un sentiero sulla destra (che credo sia delimitato da un un cumulo di sassi.
quello è il pianettole.

Nella sezione itinerari ci dovrebbe essere una traccia messa da zazà se non ricordo male...
 

zazà

Biker ciceronis
Nella sezione itinerari ci dovrebbe essere una traccia messa da zazà se non ricordo male...

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1538 :-?

è quello che definirei un giretto MTB perfetto: non troppo lungo, da farsi comodamente in una mattinata e arrivare a casina proprio quando la signora butta la pasta, salita bella tosta (con acqua bona in cima, de luxe), discesa spettacolo e pochissimo 'sfarto... Come al solito manca solo le phyae...
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Ma Morello si stà auto-annientandosi?


Domenica mi son fatto il sentiero che parte da davanti il parcheggio della RAI dietro il Piazzale Leonardo, e arriva giù sulla strada sopra la chiesa di Cercina..passando dal "Carlone".

E' già di nuovo tutto intasato dagli alberi caduti...

Da quanto ho capito è stato un errore dei frati di Monte Senario che agli inizi del '900 piantarono troppi alberi fitti...e adesso, sia per il terreno troppo sfruttato sia per qualche estate di siccità stanno cascando mezzi.

Mettete il casco....
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
già, purtroppo è cosi, e noi ci si prova a tenerlo pulito ma è una battaglia persa.
Ma per Carlone che intendi?


E' quello sottolineato in verde...per farmi capire ho scritto Carlone perchè riportato sulla carta.:nunsacci:

Risbuca dove c'è il tavernacolo con la Madonna sulla strada asfaltata sopra la chiesa di Cercina.... l'avrai fatto 264 volte.:i-want-t:
immagineyeb.png


9fimmagineyebp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo