Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simosesto

Biker popularis
10/10/09
94
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
E' quello sottolineato in verde...per farmi capire ho scritto Carlone perchè riportato sulla carta.:nunsacci:

Risbuca dove c'è il tavernacolo con la Madonna sulla strada asfaltata sopra la chiesa di Cercina.... l'avrai fatto 264 volte.:i-want-t:
immagineyeb.png


9fimmagineyebp
è questo il famoso guard rail?
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
pezzey disse che una volta era segnato anche questo con "0", così per non confondere con l'altro guardrail s'è ribattezzato "ZERO".

L'importante è che sia quello.:celopiùg:

Non so se avete mai fatto una variantina molto ripidina al suo interno.:omertà:

Parte sulla Dx nella parte alta del sentiero prima della rampa d'assi per DH, e arriva fino a dietro le case di "Cellole" (v. carta). Da lì con strada bianca si torna sull'asfalto che parte dalla chiesa di S.Silvestro con cimitero poco dopo.
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
quando l'ho fatta io c'era solo bosco :smile:

Grazie allora per aver fatto la strada!

p.s; i 300mt sono dal tabernacolo alla fattoria sopra la Chiesa....da lì ristrada bianca e giù a Sx passando da Cippo Radio Cora...poi altro asfalto per 500-600m e a Sx passando per i campi e arrivando alla Chiesa sopra Serpiolle.

Meno asfalto di così non so.....poi qui ci sono i "re della macchia" che sapranno spiegarti varianti più off.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
L'importante è che sia quello.:celopiùg:

Non so se avete mai fatto una variantina molto ripidina al suo interno.:omertà:

Parte sulla Dx nella parte alta del sentiero prima della rampa d'assi per DH, e arriva fino a dietro le case di "Cellole" (v. carta). Da lì con strada bianca si torna sull'asfalto che parte dalla chiesa di S.Silvestro con cimitero poco dopo.

non avevo letto bene, io parlo di quello che sbuca a valcenni, sei sicuro di cellole?
in effetti in fondo cè la strada a sx che torna a cellole, ma io vado sempre verso valcenni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo