Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Tutto questo per dire che vendi la 29" ? :smile:

No... è che non gli riesce vendere la SJ!!:smile:

Insomma divertiti?? Voglio il commento di Fede!!
Il 6b va fatto tutto pedalabile.. ci sono alberi caduti?

Io ho pulito (più o meno) la parte bassa del 9. E' passato il Roccia con altri 10 bikers cattivissimi!!

@Roccia: il 9 è sicuramente un'altra cosa rispetto a come era ridotto ma prima dell'arrivo della primavera serve il decespugliatore. La parte dove c'è l'acqua è piena di rovi che vanno tolti per bene, no una spuntatina...
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Io ho pulito (più o meno) la parte bassa del 9. E' passato il Roccia con altri 10 bikers cattivissimi!!

che banda, alla partenza s'era 13, a pianettole 18 più la partecipazione straordinaria di Mauro che è partito dal poccianti in bici e ci ha ripreso in cima alla forestale.

al poggio


casaccia.jpg
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
pero niente british columbia e oggi il terreno era ottimo.
dateci impressioni, è scorrevole?
a parte il primo guado, altri punti da scendere?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
terreno spettacolo direi.
ossia terra gelata ma ammorbidita dal vento.
veramente mai un filo di fango,Morello e' mitico per quello.
il secondo guado,finché c'e' acqua va scavalcato e comunque va rivista quella curva,che forse se si va adritto e si fa una passerella appena sotto alla polla d'acqua,si scende meglio.in alcuni punti,dove abbiamo spondato,la terra se ne e' andata,causa pioggia abbondante.
ma niente di che,si fa veramente quasi tutto tranquillamente in sella.
Fede conferma il nome British Columbia.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
No... è che non gli riesce vendere la SJ!!:smile:

Insomma divertiti?? Voglio il commento di Fede!!
Il 6b va fatto tutto pedalabile.. ci sono alberi caduti?

Io ho pulito (più o meno) la parte bassa del 9. E' passato il Roccia con altri 10 bikers cattivissimi!!

@Roccia: il 9 è sicuramente un'altra cosa rispetto a come era ridotto ma prima dell'arrivo della primavera serve il decespugliatore. La parte dove c'è l'acqua è piena di rovi che vanno tolti per bene, no una spuntatina...

fede pedala guardando in terra e si e' preso un ramo sul viso che pareva una sbarra del telepass,zona dove pulivamo l'altra volta col fraska.
li l'acqua non scende più dal versante e ci si pedala abbastanza bene.
a Ray Charles (fede) e' piaciuto il british columbia.
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Finalmente fatto Pianettole e Lea grazie a Roccia ed i suoi amici...per me che sono passato da 12 giorni ad una biammo è stato impegnATIVO, COMUNQUE MI è PIACIUTO! DA RIFARE!
La lea è stata forse più divertente..c'era meno tensione a scendere-
Giusto per fare un po' di oparagoni..il &b è più duro del Pianettole o meno?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Finalmente fatto Pianettole e Lea grazie a Roccia ed i suoi amici...per me che sono passato da 12 giorni ad una biammo è stato impegnATIVO, COMUNQUE MI è PIACIUTO! DA RIFARE!
La lea è stata forse più divertente..c'era meno tensione a scendere-
Giusto per fare un po' di oparagoni..il &b è più duro del Pianettole o meno?

è un'altra cosa, io poi non posso parlare perchè in bici ancora non l'ho fatto.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
terreno spettacolo direi.
ossia terra gelata ma ammorbidita dal vento.
veramente mai un filo di fango,Morello e' mitico per quello.
il secondo guado,finché c'e' acqua va scavalcato e comunque va rivista quella curva,che forse se si va adritto e si fa una passerella appena sotto alla polla d'acqua,si scende meglio.in alcuni punti,dove abbiamo spondato,la terra se ne e' andata,causa pioggia abbondante.
ma niente di che,si fa veramente quasi tutto tranquillamente in sella.
Fede conferma il nome British Columbia.

Se domattina hai voglia per me si può andare a svariantare il secondo guado...

Sennò vado a piedi in esplorazione.. MI FACCI SAPERE!!

(invito aperto a tutti)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Marco,in verita' ti dico...
per ora può stare così,perche' con il torrente la situazione e' molto falsata.
Vorrei pedalare di nuovo domani,ma poca roba.
@ Maso:
il 6b e' molto più facile,non e' in discesa,o perlomeno non tutto,ma e'bello perche' lungo quasi 3km in un posto suggestivo.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
@Roccia: il 9 è sicuramente un'altra cosa rispetto a come era ridotto ma prima dell'arrivo della primavera serve il decespugliatore. La parte dove c'è l'acqua è piena di rovi che vanno tolti per bene, no una spuntatina...

si, anche quell'acqua va incanalata, è stato l'unico tratto bagnato di tutto il giro
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
che banda, alla partenza s'era 13, a pianettole 18 più la partecipazione straordinaria di Mauro che è partito dal poccianti in bici e ci ha ripreso in cima alla forestale.

Alla fine ho fatto 36 km con 1030 m di dislivello, sono salito dal Ciliegio, poi da Quota 800 quando ci siamo salutati sono sceso agli Scollini e da lì ho preso quel sentiero in discesa che dentro al bosco porta al Vecciolino, dopo sono risalito ai Seppi e ancora al tedesco Morto, dove ho preso l'11 in discesa tornando arrivando di nuovo al vecciolino, (volevo fare la traccia di questi due tratti per poterli mappare)dopo asfalto fino a casa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo