Calvana & M.Morello - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
vieni grullaia, l'ultima vorta sei stato al cinema c'era questo filme gnamo!

Maremma Billo, che avatar!! e mi ricorda i bei tempi della mia gioventù quando scorrazzavo con gli amici in Vespa la sera a cercar guai ..... :cassius:

a quei tempi in ogni quartiere c'erano le bande a giro come nel film ...

OldRock
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
,,,prima di tutto ciao grande Billo......e poi una punta di invidia, sei così gioviNe che non hai potuto vederlo al cinema quando è uscito....."...guerrieroooooo giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaaa......"
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ad ogni modo si fissa per bene quando torno.
domani fino a domenica sarò protagonista sulle Dolomiti, poi credo sia l'ora di ripedalare si...se sulle Dolomiti voglio tornacci in estate con la bike si..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ot:torno ora dal passo san pellegrino in trentino, posto fantastico,piste d'aeroporto,altro che da sci e neve fresca a tonnellate.belissimo!quest'anno ha fatto 7.20 metri di neve lassù.e ora si pedala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo