Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
son riuscito a fotografare una belva libera questo pomeriggio agli scollini... approfitta del divieto di caccia :mrgreen:

che belva la mi bici:sbavon:
son salito su dalla pietraia del 5 come se fosse liscia... che belva allo stato brado:medita:

DSCN0183a.JPG
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
domenica nain:ueh:
io pensavo di andare un'oretta in 2 o 3 per togliere i tronchi.
Pezzey che dici?

a me va bene, non di sabato o di domenica che pedalo (vorrei essere in forma per il Sardinia tour)
vediamo la next week come va il tempo, intanto avverto quei ragazzi della forestale.

A Morello hanno cominciato il taglio di 30 ettari di bosco (oggi al piazzale di Ceppeto c'era un mostro a 8 ruotone),

@ Billo

Fratello mio che l'abbozzi con l'inglese che un capisco una sega d'icche tu dici?!?!?
quando cambia l'ora sei mio, te la levo io la ruggine di dosso....:rosik:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
sandasse a fare il giro delle carbonaie sabato?? passando dalla f.te del prete?:spetteguless:nofix e il cangia dovrebbero venire

aggiudicato!
poi se vengono i freegai di ultima generazione (c'è chi si sloga caviglie a fare i saltini in giardino:omertà: e chi fa i droppe delle ciclabili) il divertimento è assicurato!

comincio ad affilare gli artigli alla belva....
 

tomb

Biker spectacularis
aggiudicato!
poi se vengono i freegai di ultima generazione (c'è chi si sloga caviglie a fare i saltini in giardino:omertà: e chi fa i droppe delle ciclabili) il divertimento è assicurato!

comincio ad affilare gli artigli alla belva....

affilali perche' da ultimo si fa il 70 roccia a go-go come in sardegna:medita:la yeti gli si tronca a questo giro al gaio di scandicci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo