Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
giro svogliato, ma compiuto, con un freddo colossale, assieme a Fede e Marco.
la enduro mi piace molto, anche se in certi punti è la mente che mi blocca, e non certo il mezzo che cavalco.
chissà, vedremo!
...di tanto in tanto la mente và violentata...la mia non ne può più.....:omertà:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in disecsa, in alcuni punti ostici, passaggi a mio avviso brutti, che non passo ne con la sj ne con la enduro.
la enduro di sicuro permette di ostentare + sicurezza in discesa, ma in alcuni punti rimango il solito paracarro.
senza nulla togliere agli altri posti, ma Morello it's a great school!!! o-o
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Dal curvone prima dei Seppi, scavalchi il guardarail, poi scendi giù, il punto sul guardarail è segnato con la vernice, dopo un pò tieni la sx, a dx vai giù per il viottolone, appena svoltato ci sono 3 salti, in ordine crescente. Ad un certo punto arrivi su una strada sterrata più larga, lì giri secco a dx e c'è tutto un sentiero che scende a mezzacosta, con il bagnato non mi piace neanche a me, ma con l'asciutto lo si fà bene, è solo un pò stretto e si deve stare attenti ad non abbracciare un alberino.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Dal curvone prima dei Seppi, scavalchi il guardarail, poi scendi giù, il punto sul guardarail è segnato con la vernice, dopo un pò tieni la sx, a dx vai giù per il viottolone, appena svoltato ci sono 3 salti, in ordine crescente. Ad un certo punto arrivi su una strada sterrata più larga, lì giri secco a dx e c'è tutto un sentiero che scende a mezzacosta, con il bagnato non mi piace neanche a me, ma con l'asciutto lo si fà bene, è solo un pò stretto e si deve stare attenti ad non abbracciare un alberino.

sì quello ho capito mi da l idea di essere abbastanza viscido.. pensavo quell altro guard rail quello più vicino a Ceppeto che finisce a Cercina

ma lo sterratone largo perchè quello non è divertente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo