Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Oggi gran bel giro con Claudiocecco nel cuore della fucina alla faccia di Carlo (Paupau) che aveva previsto il finimondo e ci ha bidonato :kiss-my-:

Biagioni-Seppi-Scollini-Forestale verso Ovest-11-Poggio all'aia-Croce-00-Seppi- pistino dal Piazzale Leonardo (5b?)
.

Il vento aveva asciugato tutto e la discesa dalla croce è stata veramente divertente.

Finalmente ho potuto testare per bene la new entry
Rm.Jpg


Anche se mi rendo conto di dover trovare il giusto feeling ho capito che è decisamente un'altro mezzo rispetto alla precedente e passaggi su cui prima ero al limite ora risultano moooolto più semplici.
:-):-):-):-):-):-)
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi gran bel giro con Claudiocecco nel cuore della fucina alla faccia di Carlo (Paupau) che aveva previsto il finimondo e ci ha bidonato :kiss-my-:

Biagioni-Seppi-Scollini-Forestale verso Ovest-11-Poggio all'aia-Croce-00-Seppi- pistino dal Piazzale Leonardo (5b?)
.

Il vento aveva asciugato tutto e la discesa dalla croce è stata veramente divertente.

Finalmente ho potuto testare per bene la new entry
Rm.Jpg


Anche se mi rendo conto di dover trovare il giusto feeling ho capito che è decisamente un'altro mezzo rispetto alla precedente e passaggi su cui prima ero al limite ora risultano moooolto più semplici.
:-):-):-):-):-):-)
belo nofix,sulle pietraie di morello da asciutto si va abbastanza bene,codesto e' un bel mezzo:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Oggi gran bel giro con Claudiocecco nel cuore della fucina alla faccia di Carlo (Paupau) che aveva previsto il finimondo e ci ha bidonato :kiss-my-:

Biagioni-Seppi-Scollini-Forestale verso Ovest-11-Poggio all'aia-Croce-00-Seppi- pistino dal Piazzale Leonardo (5b?)
.

Il vento aveva asciugato tutto e la discesa dalla croce è stata veramente divertente.

Finalmente ho potuto testare per bene la new entry
Rm.Jpg


Anche se mi rendo conto di dover trovare il giusto feeling ho capito che è decisamente un'altro mezzo rispetto alla precedente e passaggi su cui prima ero al limite ora risultano moooolto più semplici.
:-):-):-):-):-):-)
grande Fabio aspettavo questa tua analisi e non avevo dubbi
Grande mezzo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi gran bel giro con Claudiocecco nel cuore della fucina alla faccia di Carlo (Paupau) che aveva previsto il finimondo e ci ha bidonato :kiss-my-:

Biagioni-Seppi-Scollini-Forestale verso Ovest-11-Poggio all'aia-Croce-00-Seppi- pistino dal Piazzale Leonardo (5b?)
.

Il vento aveva asciugato tutto e la discesa dalla croce è stata veramente divertente.

Finalmente ho potuto testare per bene la new entry
Rm.Jpg


Anche se mi rendo conto di dover trovare il giusto feeling ho capito che è decisamente un'altro mezzo rispetto alla precedente e passaggi su cui prima ero al limite ora risultano moooolto più semplici.
:-):-):-):-):-):-)

gran bel giro!!! è asciutta la situazione?
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
in tarda mattinata sono uscito per fare un giretto in solitaria con la mia amata Scarabbina intorno casa... freddo e neve, ma una pace ed un silenzio ventoso che mi hanno rimesso il morale a 1000... si, ho goduto come un rospo, tant'è che senza protezioni e remore mi son sparato il ciser innevato... e rigodi!!!

solo un paio di scatti... la traccia della mia fida non aveva compagnia...

DSCN1763.JPG


DSCN1762.JPG
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grande fratello, ti ho invidiato, specie per la passione, che in questo momento latita in me. oggi a pranzo comunque, mi ungo di olio 31 e sfido la sorte.
o bene bene, o male male...:medita:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in tarda mattinata sono uscito per fare un giretto in solitaria con la mia amata Scarabbina intorno casa... freddo e neve, ma una pace ed un silenzio ventoso che mi hanno rimesso il morale a 1000... si, ho goduto come un rospo, tant'è che senza protezioni e remore mi son sparato il ciser innevato... e rigodi!!!

solo un paio di scatti... la traccia della mia fida non aveva compagnia...

DSCN1763.JPG


DSCN1762.JPG

vedo con piacere che agli Scollini hanno messo i cassonetti!!!!
ah scusa, è la tua Ancillotti, a prima vista pareva la campana per la raccolta del cartone!:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
infatti torno ora da 31 km a Morello, giro stroncabronchi, così vedo se gli do il colpo di grazia ai polmoni, o bene bene, o male male. niente di particolare, tranne che per il vento che pareva d'essere sull'Hillary step, e che comunque ha asciugato tutto.
dopo posto qualche foto.

nell'ordine:
-neve rimasta nei tratti all'ombra
-Morello king totale
-il Presepe porta bene!
 

Allegati

  • P1010265.jpg
    P1010265.jpg
    74,9 KB · Visite: 7
  • P1010267.jpg
    P1010267.jpg
    55,6 KB · Visite: 8
  • P1010269.jpg
    P1010269.jpg
    75,1 KB · Visite: 15
  • P1010270.jpg
    P1010270.jpg
    77,6 KB · Visite: 12

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
infatti torno ora da 31 km a Morello, giro stroncabronchi, così vedo se gli do il colpo di grazia ai polmoni, o bene bene, o male male. niente di particolare, tranne che per il vento che pareva d'essere sull'Hillary step, e che comunque ha asciugato tutto.
dopo posto qualche foto.

nell'ordine:
-neve rimasta nei tratti all'ombra
-Morello king totale
-il Presepe porta bene!
bellino il presepe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo