• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;2420564 ha scritto:
Questa volta vengo davvero
Sabato 11 e Sabato 18 parto alle 7,40 da Empoli
Ditemi dove devo venire che io ci sono

Mi piacerebbe fare, oltre naturalmente a cosa proponete voi:
Sentiero Silvio sui Pisani
Cannicciaie
Monte Morello
altre ed eventuali

sabato si potrebbe fa un giretto sui pisani che il cangia non c'e' mai stato?possibile?? e anche il rompipalle di billo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ho visto avete le protezioni
o che giro avete fatto,
così tecnico???
e io a lavora'..........


Scendere dalla croce di Morello è abbastanza impegnativo, presenta qualche passaggio pietroso ostico.
Uno di questi oggi, che pur conosco bene come superare, l'ho padellato sbagliando traiettoria e manca poco . . . . . . meno male mi son fermato in tempo.
Poi nella parte alta le pietre erano anche un pochino viscide per l'umidità e ti assicuro che quelle di Morello son viscide ben bene.
Nel complesso però si calava abbastanza bene.
Le protezioni mi sa che le aveva solo i'Fraska ma non scomodano di certo per quelle discese.

Un lunedì si rifà un bel raid.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sempre pronto per fare raid da parrucchieri, all day raid
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
chiedo umilmente scusa agli amici presenti stamani, per le condizioni in cui mi sono presentato.
probabilmente un altro non sarebbe venuto, ma ho strinto i denti e son uscito, solo salito fino in cima, ma appena ho visto che in discesa ero rigido come un panchetto (+ del normale diciamo), ho pensato di scendere su asfalto, coprendomi di infamia e di ridicolo.
non son più il ghepardo di una volta, e stamani l'ho dimostrato.
sono comunque contento che le discese proposte siano piaciute, e spero vivamente di rifarmi il prossimo weekend con un giro bomba, dal quale non mi tiro indietro di sicuro.
 
che sa a fà come ai cavalli...quando sò vecchi...PAMM!!!
(oh billo e scherzo!!! io sono fermo per altri sei mesi...sperao di ripartire domani, invece,m'ha detto il fisio...nulla da fà...)
ciao
contax
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ehhhhhh, o fo il bischero la sera, o pedalo la mattina, entrambe le cose non posso farle,e me ne sono accorto stamani!!!
anche perchè non mi so limitare e quindi la sera esagero, maremma!!!
domani pedalo però, stasera scioltezza!
 

tomb

Biker spectacularis
ehhhhhh, o fo il bischero la sera, o pedalo la mattina, entrambe le cose non posso farle,e me ne sono accorto stamani!!!
anche perchè non mi so limitare e quindi la sera esagero, maremma!!!
domani pedalo però, stasera scioltezza!


sei dopo quelli del 77,ta' rotto i coglioni 6 mesi per un'uscita e scendi su asfalto??altro che infamia

@cangia dalla croce c'e' un solo passaggio difficile se non ricordo male
il fraska e' un "tennio si vede dai

ma il roccia lo avevate imprigionato dentro le sbarre della croce§?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non trattare male Billo, poretto la sera prima ha mangiato un cinghiale ripieno di uvetta e pinoli

Come è andata a Gaiole????
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Alla Croce c'è uno scalino, ma si fà abbastanza bene se non è molle e sdrucciolevole, invece appena passato P.gio Trini c'è un punto che non sono mai riuscito a fare sopra,con un pò di rocce, le prime le passo e invece sulle seconde mi pianto e appena dopo quelle c'è un altro punto in curva che non sono mai riuscito a passare, non è niente di che , ma non sono mai riuscito a capire dove mettere le ruote!!!!!!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito


Ma và là, che vuoi che sia...
Il giro è stato carino davvero anche se certe discese con una front si soffrono un po'.. (almeno io)
Ciao e grazie per la compagnia a tutti
Alla prox!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo