Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok. bhe, il menù a questo punto è questo:
Doccia, Biagioni, Seppi, Tedesco Morto, Selletta e quindi qui è tutta bella salita, ma tranne il Biagioni si fa alla grande...
si fanno le tre punte, quindi con discese "tennihe", e poi si scende dagli scollini verso Vecciolino che conosci bene, e la Lea...anche quella conosci...per la discesa joker, ma anche per la salita, si fa con calma!!

Chi ???????????????
questa ?
http://cimg2.163.com/sports/2006/10/20/200610201750235082d.jpg
 

Rudy63

Biker cesareus
Ok, però dove è il ritrovo?


Doccia è al Campo Sportivo al confine fra Sesto e Firenze, dove c'è il tennis club e la Limonaia (prima del Cimitero di Sesto)
Venendo da Prato verso Firenze, passi Calenzano poi, all'altezza del Neto, giri a sx - in direzione del campo da rugby - fai la strada che circonda a nord Sesto e arrivi alla rotonda con il Pegaso (è quella struttura in ferro).
Giri la rotonda e riprendi la strada che va verso nord (in pratica la parallela a dove arrivi) e dopo 100 mt c'è il ritrovo.

Se hai bisogno di altre info chiedi (anche per mp o tel) o-o
 
Doccia è al Campo Sportivo al confine fra Sesto e Firenze, dove c'è il tennis club e la Limonaia (prima del Cimitero di Sesto)
Venendo da Prato verso Firenze, passi Calenzano poi, all'altezza del Neto, giri a sx - in direzione del campo da rugby - fai la strada che circonda a nord Sesto e arrivi alla rotonda con il Pegaso (è quella struttura in ferro).
Giri la rotonda e riprendi la strada che va verso nord (in pratica la parallela a dove arrivi) e dopo 100 mt c'è il ritrovo.

Se hai bisogno di altre info chiedi (anche per mp o tel) o-o


in altre parole :

http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...43.839325,11.18906&spn=0.016158,0.026007&z=15

o-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Te le cerchi allora.
Aspetta che Cruz o Tomb legga questo post poi vedi . . . . .
:smile:

:il-saggi: non ho detto: "vengo anch'io" e poi non vengo più :il-saggi:
Ho semplicemente detto che mi sono preso il sabato pomeriggio libero per andare in bici, perchè non c'erano proposte per sabato mattina, poi appena ho comunicato alla moglie che non sarei andato sabato mattina, è arrivato il topic sul morello :rosik:
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
Renzo ®;2419170 ha scritto:
peccato che questo giro l'ho visto tardi, oramai la mattina l'ho concessa alla moglie
sarà per un altro sabato mattina

se tu eri nato in scozia potevi portare il gonnellino anche te,chissa che non avessi piu' poter:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;2420076 ha scritto:
:il-saggi: non ho detto: "vengo anch'io" e poi non vengo più :il-saggi:
Ho semplicemente detto che mi sono preso il sabato pomeriggio libero per andare in bici, perchè non c'erano proposte per sabato mattina, poi appena ho comunicato alla moglie che non sarei andato sabato mattina, è arrivato il topic sul morello :rosik:



Hai detto "sarei venuto", ma "ormai non posso venire" e a Cruz e Tomb per attaccarti basta e avanza. Eccome se basta, unn'aspetta attro!!
:duello:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
vai cangia che ho in mente qualche itinerario esagerato,io e te in 3 0re si fa tutto senza dire niente a nessuno:spetteguless:altrimenti c'e' chi non viene,chi si lagna,chi parte tardi ecc.............


Questa volta vengo davvero :smile:
Sabato 11 e Sabato 18 parto alle 7,40 da Empoli
Ditemi dove devo venire che io ci sono

Mi piacerebbe fare, oltre naturalmente a cosa proponete voi:
Sentiero Silvio sui Pisani
Cannicciaie
Monte Morello
altre ed eventuali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo