Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe, testare un ginocchio che ha subito un intervento per la salita di volmiano, non mi pare azzeccata come idea...troppo ritta a mio avviso!

si ma mica è un intervento alla totti!!! è roba da 20 minuti! al massimo si vede un forellino di 5 mm....
poi comunque sento loro.....tanto daranno anche 12 mesi di garanzia spero....:smile:
 
In bocca al lupo, ma vedi di essere prudente....

Ascolta, però uno che si firma Contax e poi indossa la maglia Leica ......... ma dove l'hai rimediata?? bella.

TEAM Leica......ma come ti dicevo è VINTAGE.....inoltre è la divisione microsopia, non la ottica....passa dalle parti dello stradone nuovo che viene da calenzano,direzione legri...alla rotonda che c'è di fronte al distributore....la Leica....ciao Contax
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma guarda lo zio che in firma mi cita un ottimo GnR!!!
splendidi quei due album...le mie preferite: breakdown, locomotive, pretty tied up...back off bitch...
copertoni non sfondati, esperimento non tiuscito ma si rimanda, data la leggerezza della ruota è da riprovare.
montato explorer davanti e ranchero dietro, domani battesimo sul biagioni a salire, e a scendere :paur:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
visto che venerdì ho una cena bomba, sabato rimarrei in zona, ma con un giro da leccassi i baffi.
salita a piacimento,Biagioni,Forestale, Ciliegio, poi scollini, Tedesco Morto, su a spinta fino in selletta (senza fare l'11), poi le tre punte, si scende da poggio trini, tedesco morto, scollini, giù fino a vecciolino dagli scollini, asfarto, alla bottega di morello si gira in giù e si fa la Lea, splendido sentiero. saluti, baci e a casa...
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
visto che venerdì ho una cena bomba, sabato rimarrei in zona, ma con un giro da leccassi i baffi.
salita a piacimento,Biagioni,Forestale, Ciliegio, poi scollini, Tedesco Morto, su a spinta fino in selletta (senza fare l'11), poi le tre punte, si scende da poggio trini, tedesco morto, scollini, giù fino a vecciolino dagli scollini, asfarto, alla bottega di morello si gira in giù e si fa la Lea, splendido sentiero. saluti, baci e a casa...


Che si po' partecipare? :prost:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io gamper, i volenterosi a Morello non si son mai abbandonati, figuriamoci gli amici!!! o-o

oh, non fare lo schizzignoso in discesa eh,tu lo sai, noi si scende forte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo