Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè, perde in maniera infinitesimale, ma perde.
stasera metto il liquido e vediamo.
si, il lattice ti tappa, ma il problema è che il tallone è diverso, un pò perdono sempre alla lunga, a me hanno smesso dop tre aggiunte, ma poi il lattice si raggrumava e diventavano inguidabili, in particolare nei tratti di trasferimento su asfalto
ciao
contax

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
dico la mia....allora il metodo EOT, serve a rendere cerchi no tubeless in rubeless, usando copertoni già UST, funziona, ma è rognoso da realizzare su cerchi con canale stretto, ad esempio i VKT(che poi sono degli XRP della Vuelta...) non vanno bene, li però si può procedere in modo diverso, poi se ti interessa pilla ti mando un MP, mentre billo vuole fare degli pseudo TNT, ovvero latticizzare gomme standard per renderle UST, ciò fatto diversi esperimenti, e cambia il risultato in base alla gomma utiizzata, ad esempio le Panaracer vengono molto bene, ma il problema e latticizzare l'interno, và fatto bene, io per ora ho sempre ottenuto bioccoli schifosi, anche procedendo a strati, comunque alcune reggono per qualche gg, altre manco mezzora....dipende dal cerchio di tenuta del copertone
ciao
contax
Ci sono più sigle qua che nei documenti della NASA.:nunsacci:
Capito, comunque.:celopiùg:

Grazie del link. Ma ho già dato con le ginocchia.

p1000409mv9.jpg

p1000408ol6.jpg

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Diamine ... uno sta via un paio di settimane e si ritrova il topic del Morello trasformato da "Fucina d'eroi" in "Lattice e Tubeless"
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Oh Billo .... non ti riconosco

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
don't worry man, domani sera ci si fa un original Biagioni in un ora, si sale, e poi si scende. ci fa na sega a noi l'autunno!!!
ndo sei stato?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bhe, non l'ho fatta di recente, ma la salita di volmiano è sempre una bella autostrada. di larghezza intendo, come durezza se la gioca con parecchie!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bhe, testare un ginocchio che ha subito un intervento per la salita di volmiano, non mi pare azzeccata come idea...troppo ritta a mio avviso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo