• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
hai anche delle micro screpolature sul copertone (esterno)?
contax

Ho smontato il copertone. All'esterno non ci sono screpolature, ha solo un colore diverso, nero lucido. Ma all'interno, nel punto dove si era formato il bozzolo, la gomma non c'è più e si vedono le fibre. A occhio non mi sembra in salute...che ne dici? Vanno sostituite entrambe?

Grazie!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Per Pilla, Farnafa e soprattutto il sottoscritto.
Siccome Tomb si è offerto di dare ripetizioni di discesa, ho organizzato l'evento qui.
Date un occhio e iscrivetevi
P.S.
il giro è da "òmini veri" ma possono partecipare anche le donzelle
L'idea è bella, ma un giro da "òmini veri"-purtoppo- mi esclude già come definizione.
Potrei partire il giorno prima e aspettarvi in cima. Ma inizia a essere un pò troppo freddino per dormire all'addiaccio.
 

Rudy63

Biker cesareus
L'idea è bella, ma un giro da "òmini veri"-purtoppo- mi esclude già come definizione.
Potrei partire il giorno prima e aspettarvi in cima. Ma inizia a essere un pò troppo freddino per dormire all'addiaccio.
Ho premesso che gli "òmini veri" includono anche le donzelle (a proposito stracomplimenti alla signorina kali ).

E poi, 'un ti credere, se fai Morello puoi fare la Calvana, comunque se non ci provi... non ci riuscirai
 

Rudy63

Biker cesareus
se fai Morello "in salita" si può fare la Calvana. ma in discesa, la Calvana è una cosa a se!

Se vuoi venire giù in sella la Calvana è più tosta di Morello, però per il giro che avevamo in mente è più importante la salita che la discesa, in realtà l'unico pezzo difficile è la Retaia (e comunque in dei pezzi c'è da scendere se non sei protetto e/o non hai super-manico).

Se ti ricordi si è fatta insieme ed erano le prime volte che si andava, e io l'avevo già fatta l'anno prima con la Puffobike e con esperienza zero.

Ripeto, se non ci provi non la farai mai, certo devi farla con metodo ed umiltà (come sempre in montagna), ma un tratto a piedi, nel caso, è ampiamente ripagato dal panorama...
 


direi che per mantenere integra la TUA SALUTE....è auspicabile un cambio
ciao
contax
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ripeto, se non ci provi non la farai mai

Hai ragione Rudy. Per adesso l'1 e il 2 ho in vista un fine settimana di lavoro (provvidenziale ... se mi salverà dalla famigerata Retaja ), ma è probabile che venga posticipato. Quindi -se mi libero- ci sarò: basta che non mi abbandoniate in mezzo a un branco di mucche della Calvana!
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo