• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

se non sbaglio sono di pistoia,hanno anche la versione bianco-nera,hai ragione e' orrenda
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ci siamo buttati via dalle risate, il malefico milk mi ha passato come un missile sull'ultima scesa sfruttando la mia nota incapacità , ma gliela farò pagare con gli interessi il prossimo anno gli sego le ruote di quel cancello 96!!!

tarantola e le orme: number one!!!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

e come poteva essere diversamente,questo anno non ero fisicamente e di umore giusto per questa cosa per me strana lo sai,ma il prox preparo tutto a dovere,da vero sciacallo
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
e come poteva essere diversamente,questo anno non ero fisicamente e di umore giusto per questa cosa per me strana lo sai,ma il prox preparo tutto a dovere,da vero sciacallo

Confermo tutto !! Farnafa adeguatamente preparato per gli italiani ( in segreto mi ha confidato di avere macinato quest'anno almeno 700 Km solo in monomarcia..) e in grande spolvero. Confermo anche le sue doti discesistiche: persino io riuscivo ad ogni giro a riagguantarlo in discesa!!
Milk e Barella invece hanno giocato solo di rimessa....
Comunque Luca , ci dovevi essere , era tanto che non mi divertivo così Vero Mtb , con lo stesso spirito di quando abbiamo incominciato e in più un'organizzazione degna di un mondiale
 

tomb

Biker spectacularis

lo so marco,ma tutto "un mi ci rientra" poi fisicamente ancora non sto bene,il tarantola me lo aveva detto,ma sara' per la prox volta chissa.......
ho visto il sito di orme e gia' la foto preannunciava di come si era svolto in maniera ultragoliardica l'evento
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Oh piccino ancora ti fa male i'pancino e non respiri dai'nasino!!!

Ma vai a sabato hai fatto 1800 mt di disl coi'Nomad, un tucci vai perchè ti sverniciano e piglià le risolate unn'è che ti garbi tanto.
Buo!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non ne so niente di questa cosa
quando e dove?
cha avete fatto per divertirvi così, se non sono troppo curioso
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Oh piccino ancora ti fa male i'pancino e non respiri dai'nasino!!!

Ma vai a sabato hai fatto 1800 mt di disl coi'Nomad, un tucci vai perchè ti sverniciano e piglià le risolate unn'è che ti garbi tanto.
Buo!!!

Macchè Luca...!! La gara è solo un pretesto per passare un paio di giorni in allegria , vedere gente simpatica , , girare per i monti e gli stand con bici strane e mai viste , pranzare e cenare con roba "dietetica" : affettati ,salsicce e fagioli , crescentine , gnocco fritto...
Poi la gara ( almeno per me) l'hanno vinta tutti quelli che hanno finito i quasi 25 Km del percorso per circa 700m di dislivello che in monomarcia ti assicuro non sono uno scherzo. Ah... dimenticavo i vincitori : Del Sarto e la Vistarini ( missili di un altro pianeta ..) ma è solo un dettaglio non molto imporetante
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

luca, il prox camp SS sarà nientemeno che a finale ligure .............. non puoi non esserci ...............
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

mi sa che il Del Sarto ha lasciato la vittoria al suo compagno di squadra, visto che lui aveva già vinto l'Europeo a Brugiana.

è come dice Cencio........ alla fine la vera vittoria è andarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo