• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
la scorsa settimana ho percorso il sentiero 1 fino a Gualdo - è un bel percorso che, se ripulito offre dei bei passaggi trialistici ( che mi piacciono molto ) , però è pieno di rovi ad altezza occhi che chiudono le più belle traiettorie .
Avevo in programma di fare un passaggio purificatore anche li .
 

Rudy63

Biker cesareus
eh, mi viene i brividi a pensare a entrambi ma da uno s'ha da comincià!!
sento anche Simone vai

@ Morellisti: il CAI di Sesto organizza per Domenica 14 Settembre la pulizia dei sentieri, il link QUI
Pulizia sentieri - Domenica 14 settembre

Mattinata aperta a tutti, Soci e non, dedicata alla pulizia e manutenzione dei sentieri del Parco di Monte Morello.


Ritrovo: Ore 7.30 in Piazza Rapisardi a Colonnata.
Attrezzi: Chi parteciperà è pregato di portarsi l’attrezzatura più idonea (guanti, seghetti, forbici, pennati, accette, ecc.).

Note: La sera del venerdì precedente riunione organizzativa in Sede.

Coordinatori: Osvaldo Landi, tel. 055.4216654 - Romano Castellani, tel. 055.4212297


@Bicitrial: Se ti va, possiamo andarci in bici sabato mattina.


 

Rudy63

Biker cesareus
hai chiamato i vigili poi?

Prima volevo sentire cosa mi diceva il CAI di Sesto (che ho chiamato e non risponde), poi la Forestale, però ho visto che nella zona di Morello non c'è una sezione. Per questo volevo sentire se il CAI mi dava delle dritte.
Il problema è che ai vigili non gliene frega niente che abbiano chiuso un sentiero, forse alla Forestale un po' di più, comunque non demordo (anche perché il 9 mi è utile per tornare a casa...)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la Forestale ha una caserma su a Ceppeto, e il CAI, che è composto da volontari, è aperto solo il venerdì sera se non erro. casomai puoi sentire i numeri di quei volotari che hai citato qui sopra!!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ohè giovanotti ................. ma che crisi m'è preso ieri?? un grazie alla Mani che m'ha salvato con la barretta sennò rimanevo lì nel bosco a disposizione dei cignali!!

Eppoi mi sono anche storto un dito su quel cipresso malidetto, oggi pare un wurstel .............. però se non c'era il cipresso m'ero sghignato sicchè meglio così.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh zio, fra il caldo micidiale e le salite che il versante cercinese di Morello offre, lo scompenso era dietro l'angolo.
pian piano anche io e il biondo si rientrerà nei ranghi ai quali siamo abituati (fede cmq è già pronto), e ci si vede sui pis-ani
 

tomb

Biker spectacularis

beati voi che lavorate con l'aria condizionata,e' un'afa incredibile,anche nel chianti e' bello tosto,x fortuna in qualche punto tiravento,ma in bici o il giono o sera e' dura,si spera passi presto.

per il percorso cai a case spugnoli,da un'altra parte c'e' un sentiero che risale a cerreto maggio e hanno rimesso la casa e il sentiero e' stato deviato senza problemi,durante i lavori non so come fosse la storia,se chiuso o gia' deviato
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Avete capito qualcosa voi?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io si, lui intende dire che in un altro sentiero che passa in prossimità di una casa colonica in ristrutturazione, hanno deviato il sentiero senza chiuderlo come hanno fatto a case spugnoli :)
 

Rudy63

Biker cesareus
Domenica 7, si dovrebbe provare a fare il giro del Trebbio, per ora siamo io, Biandr e un suo amico.

Ci troviamo alle otto alla Chiusa, ritorno previsto alle 1200 circa.

Siccome il lamma a oggi non promette niente di buono se qualcuno vuole aggregarsi, e il tempo è incerto, mi contatti per sms.

Bòna

@Billo: stasera provo a ricontattare il CAI !
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

bel giro, fai la traccia!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

salite sì, ma almeno s'è scansato un po' di taf-ani
Comunque lo Zio Farnafa aveva un faccino bianco parea un sasso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo