Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
Complimenti, l'hai descritto molto bene.
Perchè non lo posti anche sui Roadbooks del forum? ;-)

Grazie !
Per postarlo sul roadbooks volevo metterci alcune foto, ma mi serve un po' di tempo per recuperarle (e poi sono uno dei peggiori fotografi in circolazione...)
Se te, o altri, hanno qualche foto da mandarmi relativa al percorso possono spedirla a

rudy63mtb at gmail.com

(naturalmente sostituite at con @)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Domenica tu rientri ... in canotto se ti va bene ! Come dice Marasco "Sarà, ma domani, maremma puttana, piove ci ho un callo che segna buriana!"
Esci di sabato piuttosto, così vieni con me e 'un tu ti stanchi :i-want-t:

sabato ho un battesimo, e quindi vado domenica.
se piove pace,non ho fretta di riprincipiare.

ciao Rocco!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Allora budellone, sei tornato da i' mare ???

Segnati il 27 settembre (sabato) si va a Montescalari con il Putt (e Billo, spero...)

Per sabato organizziamoci, se si fa mezza giornata vengo dappertutto, però alle due devo essere a casa.

Montescalari già memorizzato ....

per sabato, ti va giro su Iavello, Ho Chi Min, Cavallaie. Si fissa a Montemurlo alle 8, e massimo ore 13 rientro alle macchine.

e poi invece delle due a casa, facciamo che ci portiamo due a casa?!?!

Billo naturalmente viene se ne porta una terza .... :smile::smile::smile:

OldRock
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non sono uscito stamani, causa impegni e qualche commissione, come si suol dire spesso sul forum (dormivo), e quindi sono uscito ora, Ciliegio in salita, poi colto dalla pioggia mi son fatto il Biagioni in discesa, bello viscido,ma già bello autunnale mi sembrava, rocce muschiose, foglie a terra. ho sofferto, ma gioito, specie quando girando uno dei tornanti del Biagioni, sul tornante opposto c'era un piccolo daino a brucare...
sono tornato!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io invece sono andato a cercare un po di fango verso il Buonsollazzo, ma ne ho trovato poco.... in compenso la Gemma dei frati me la sono scolata in un sorso:-P
44 km a 17 di media con 900m dislivello... son fermo come un panchetto!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo