• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Guarda io sono stato un paio di giorni a riposo dopo la faticata di Parma. Forse vado stasera a fare un girettino molto sul tardi, verso Montesenario .................. molto forse.

Almeno c'è più fresco. L'altra sera era ero a Bivigliano dopo cena a vedere una partita di calcetto sembrava di essere in Russia, mi c'è voluto il pile. C'era anche lo stroncapettini, domandaglielo.

La prox a pieno regime. Come va la cura di supposte effervescenti?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la cura prosegue, ma son veramente con le batterie scariche, e il recupero sarà lungo, non ho intenzione di ritrovarmi in questo stato, ho chiesto troppo al fisico e questo ha presentato il conto.
però mi dispiace vedere che non gira nessuno sul Morello!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io direi la seconda, troppa bici mi sa. dopo Lavarone non ho mollato e ho continuato a pedalare, e invece i periodi di scarico servono, eccome. e non avendoli effettuati, questo è il risultato. per carità, mica sono in fin di vita, ma sono abbastanza a pezzi. intanto oggi però lavo la bici eh.
poi un paio di pedalate le rifaccio prima delle ferie...
 

Rudy63

Biker cesareus

vorrei vedere, s'ha sempre da fare il battesimo ai Seppi !

(io però avrei detto la terza...)

P.S. mi son preso il Garmin Edge 205
 

Rudy63

Biker cesareus
bene, ma anche dopo che ti ho detto che il dislivello in pratica non esiste con quell'attrezzo lo hai preso lo stesso?

[ ]
considera che l'ho preso come extra-budget e lo sto tenendo nascosto (quando ti sposi capisci meglio...)
Ho letto un po' di topic e in realtà non si lamenta nessuno del problema che dici te. Devo ancora provare ad usarlo bene, però secondo me è possibile fare una interpolazione dei punti in modo da avere una approssimazione decente.

Poi guardando l'oggetto mentre salivo (mi sono fatto la salita di Cupo che passa anche dal single trak nel bosco) non ho visto, a occhio, variazioni significative di altezza tali da giustificare errori così grossi.

Ora mi scarico le tracce e guardo come butta, ti faccio sapere.
[/ ]
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
vorrei vedere, s'ha sempre da fare il battesimo ai Seppi !

(io però avrei detto la terza...)

P.S. mi son preso il Garmin Edge 205

Bravo Rudy, il GPS al giorno d'oggi ci vuole altrimenti come si fà.....

pertanto per domenica come ho scritto nell'altro topic è meglio prender la traccia del giro...

OldRock

PS: Billo, la cura giusta per guarire è: pipa di + !!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=63284&highlight=altimetro+edge+205

e invece non sono l'unico a parlarne di questo problema, ma sono in molti, segno che il problema esiste.
non sbaglia di un millimetro sul darti la quota, ma registra male la traccia, e quindi il dislivello è falsato.
per me, è un grosso problema, poi se il dislivello non interessa, è comunque un ottimo attrezzo.
poi il discorso dell'extra budget non l'ho capito, se un prodotto non è valido, casomai non lo prendere a prescindere.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
aggiungo inoltre, che la cattiva ricezione del segnale dovuta a percorsi nel bosco o altro, a mio parere è una boiata, in quanto anche quando sono su asfalto, sballa alla grande.
ad ogni modo per scaricare al meglio le tracce, ti consiglio di prendere il Compe Gps, un ottimo programma!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Io il GPS lo presi a suo tempo (un foretrex), e dopo essermi fatto un po' di pippe l'ho egregiamente fischiato nel cassetto ove tuttora langue.

Alla fine l'ho usato seriamente poche volte e una di quelle fu alla Runeda. credo che lo riprenderò solamente se ad Agosto andrò per trailssssssss ignoti.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
con qualche euro in più riuscivi a raccattare il 305 ? Poi lo nascondevi comunque vitaccia da sposati...ti tocca nascondere pur le bighe...mentre loro spendono da i parrucca e noi zitti...vaccaccia boia...
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Comunque a Morello l'esame in salita "extreme" è il 5B sopra il traliccio.
Io, per poco, ma un ce l'ho mai fatta.[/quote]

provato stamani il 5B in quel tratto....niente da fare!!!
Ero contento, mi sembrava di aver passato punti impossibili, avevo il cuore che da come batteva forte faceva pure l' eco.... ma prima della curva a sinistra dove poi tendenzialmente spiana e diventa piu facile ...c'e' un salto da passare in su davvero improponibile... almeno provando a passare dove ho provato io... e mi son piantato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo