Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ Tomb: no, è ancora li la specy senza alcun interessamento da parte di nessuno,purtroppo.
eppure come prezzo non mi pare esoso, visto come la roba che ha.

@ Nofix: il sentiero che dice lo zio è attualmente interessato da disboscamenti, con tanto di cartello alla partenza di Poggio al Giro che invita a non percorrerlo.
ai suoi tempi era un bel sentiero, che Pezzey ripuli non + tardi di un paio di anni fa, ma ora non si sa come sia messo.
è comunque uno di quei sentieri che era meglio evitare col viscido/umido (se mi ricordo bene).
per il 20 stai tranquillo che ti faccio sapere per tempo, grazie!o-o
@ Leonets: per codesto giro ci vole una giornata, poi te l'ho belle detto,per me la Clvana finisce a Valibona! :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ps: comunque si gira domenica, e io guardo anche perchè con sto freddo a gelarmi le palle sarà difficile vu mi vediate anche, con quelle calzamaglie sega...
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
io zio billy sono ancora infortunato, sabato ultimo giorno.... percorsi boh, era rimasto in sospeso la Calvana...

tipo questo che un altro forumendolo mi ha inviato:
alla Chiusa si sale a dx a Villa Ginori sempre dritto su verso il Cupo fino allo 00 sopra Le Croci e poi dalle Croci prima della regina del Bosco a dx su sentiero segnato, al piccolo rifugio un sentiero segnato da poco a mezzacosta (esposto e infrascato) che sbuca sopra Valibona. Scendi a Valibona e poi tutto crinale fino alla croce di Poggio Castiglioni dove (questo se non loconosci o hai una traccia gps da seguire non lo trovi) per un sentiero molto ganzo scendi diretto alla cementizia.

Eccolo quì il sentiero che dici, arriva da dx a Foce ai Cerri, http://beta.letuffe.org/?zoom=15&lat=43.93886&lon=11.18442&layers=0B000FFFFFFFFFFFF è molto bello e divertente, mi piace sempre farlo.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
purtroppo non è "a detta di Pezzey"

io ci sono "ciclisticamente" cresciuto in quel sentiero, e la cosa non mi va giù.
Vi posso dire che appena quei DELINQUENTI se ne vanno ci metterò le mani e lo farò rinascere a nuova vita. C'ero troppo affezionato.

un paio di immagini, per me dolorose...

l'inizio della parte libidinosa (fino a dove (addirittura) spingevamo le DH) è così...
IMG_0148.jpg


ed era così
gruppo%20a%20mezzo%20giro%202.jpg



poi ora prosegue così....

IMG_0150.jpg


IMG_0151.jpg


badatemi voi com'ero incazzato!

IMG_0155.jpg
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
C@ZZO CHE DISASTRO!!!:down:
Veramente da denuncia.. ma lo lasciano così??!?

La seconda parte non è più un single track ma mi sembra possa essere recuperata lavorandoci..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo