ùehehe
e mica è da tutti!
tu ne saresti capace?
Per chi frequenta la zona sotto al gualdo (zona 2c e rispettive varianti)
volevo segnalare che hanno aperto un cantiere alla casa "del cacciatore" e sbarrato la parte di 2c che attraversa l'aia della casa.
In pratica non si potrebbe accedere al 2c dallo sterrato che scende dal gualdo. Non so se è legale...fatto sta che è una bella scocciatura;
stamani sono riuscito a passare di nascosto ma alla lunga forse potrebbero nascere problemi.
Difatti sabato mattina ci volevamo passare, eravamo alla catena quando ci hanno visto e ci hanno fatto tornare indietro, un pò anche in malomodo, speriamo che sia solo una cosa dovuta a lavori e che a breve finisca...
Eh si, ma quella strada che dite voi mi sa che è una strada privata e se quello della casa ci mette un cancello è nel suo diritto.
Se non ricordo male quel pezzo non è segnato neanche come sentiero CAI.
E' già successo, purtroppo, anche sopra Fiesole che dopo una ristrutturazione mi sono trovato la strada che sale dalle Cave di Maiano ( che credevo fosse una strada vicinale ) sbarrata da una recinzione ...
uhm, se, e dico "se", il Cai ha una servitù di passo da contratto, non so se costui possa fare proprio come gli pare.
Chissà i' che vu' commettetead ogni modo, se lo chiudono pace.
noi intanto se ne apre degli altri. o-o
No. Dalla strada alla casa non è Cai. Dopo la casa passa il 2c.
Me lo auguro davvero perchè sono sentieri che faccio spesso e che, tra l'altro, ho pulito di recente (variante 2c).
..........E' già successo, purtroppo, anche sopra Fiesole che dopo una ristrutturazione mi sono trovato la strada che sale dalle Cave di Maiano ( che credevo fosse una strada vicinale ) sbarrata da una recinzione .....
Vorrei fare alcune domande agli esperti di monte morello
1- Il sentiero n.9 che si imbocca dalla sterrata panoramica che da sommaia arriva alla fonte del ciliegio è interamente ciclabile fino a Volmiano e/o Case Mattiano?
2- Da Cerreto Maggio per risalire verso Fonte dei Seppi qual'è il sentiero maggiormente ciclabile da seguire?
Grazie per le risposte che vorrete darmi
proposte di giro per sabato o domenica?
Se ne parla estesamente in questo vecchio post:Siccome però sulla cartina da quella strada parte un sentiero CAI, appena ho tempo, voglio andare in comune a Fiesole a chiedere se quel cancello può star chiuso.
proposte di giro per sabato o domenica?
Se ne parla estesamente in questo vecchio post:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64339&page=1[/URL]
Il post #26 è purtroppo è abbastanza esplicativo
Domanda ai Morellici
ieri lo zio F. mi ha detto che un tempo era bella, ed impegnativa, la discesa da poggio giro verso il consigli (se ho capito bene lo 00).
E' ancora fattibile ?
@billo se il 20 decidi di venire per la macchina non c'è problema
(per il tu'babbo invece qualche problemino c'è ..... )