Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Bambini, vi saluto!!!
Ci si ribecca mercoledì prossimo. Se mi volete sono sopra Moena in un metro e mezzo di neve fresca!!!!!!!!!!!!!!!!
Yabadabaduuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BONAAA!!!!
 
eh infatti si scrive dove c'è da pulire, bella fia!
sabato 5 pulizia del 6b, domenica Bruskettata, lunedi gomme termiche, lamine pulite, io vo a surfare se c'è la possibilità...
YouTube - SUPER EERO ETTALA

yeah!
Se continua in questo modo...lunedi' anche se non pulisci le lamine non credo sia un problema. trovi tutta fresca!

In questo momento sta nevicando a 700 metri nel modenese. ( qua a Pavullo fiocca di brutto..ora mi attacco lo snow. e scendo in paese a comprare il pane:loll:!!!)
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Sono a casa a prendere le borse e naturalmente le fraschette belle affilate e lucidate.Fra un'oretta siamo in autostrada direzione brennero destinazione Solden.Ci aspettano due fanciulle Neve e Birra che si annunciano essere ben piazzate.Alla guida Lupo Lucio poi i gemelli Bieco e Geppetto,io e un nonmorellico il fantomatico Gomma!
Un saluto a tutti i morellici e anche a quelli che leggono il forum e non scrivono nulla(vedi il Bieco).
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
a tutti i surfisti:
durante il prossimo ponte si prevedono pioggie sparse su alpi, prealpi e dolomiti :hahaha:
qui a Firenze invece giornate splendide :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo