Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
forse Caselline-Polcanto-Cardetole ?

Caselline è a uno sputo da Bivigliano ed il locale circolino ci fa una piccola corsa podistica , Polcanto è sulla statale ma nì mezz' a 'i bosco c'è la pista di motocross e Cardetole sta sulla Sieve .

condividi la traccia condividi

Alech ma gliel'hai domandato a'i'Billo icche gli ha be'uto ieri sera ?

per ritornare in tema, alla pista di motocross ci son stato sabato scorso, partenza da Montesenario, discesa disperata per il cai 2 (infattibile) , visita al motocross e poi risalita a montesenario per il cai 1 (fattibile in giù, in sù a spinta)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Alech ma gliel'hai domandato a'i'Billo icche gli ha be'uto ieri sera ?

per ritornare in tema, alla pista di motocross ci son stato sabato scorso, partenza da Montesenario, discesa disperata per il cai 2 (infattibile) , visita al motocross e poi risalita a montesenario per il cai 1 (fattibile in giù, in sù a spinta)

ahia, non fattibile, quindi non se ne fa di nulla!
 
purtroppo non riesco mai a vedere queste mappe che posti, o perlomeno vedo solo una striscia ma non ci capisco nulla, comunque mi fido!


nel caso li sopra è proprio una striscia che va "da luogo a luogo" senza seguire strade o sentieri : una alternativa "grafica" allo scrivere qualcosa come -per esempio eh - Colonnata-Seppi-Cercina che rappresenterei con 2 segmenti che uniscono 3 punti .

Invece quando ieri ho dato quelle indicazioni per uscire dalla cava/discarica ho ricalcato il viottolo ,breve , dove visibile .
 
ottimo. ma nel caso di domani, non ho capito proprio nemmeno quei punti che hai indicato.
come si fissa?


Il collegamento si apre sulla visualizzazione "Satellite" ma tu prova a spostarti su "Mappa" o "Ibrida" e compariranno dei toponimi . Poi si può modificare l'ingrandimento e trascinare il tutto . Campo del Doccia all'ora che preferisci , tanto son capace di svegliarmi presto a volontà , mi basta andare a letto in proporzione .
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bho, dipende dai km, e il meteo non è che sia rose e fiori. ore 9.00?
ce la facciamo a farlo?
non ho capito una mazza del giro quindi dimmi te
 
ganzo..si può esportare la traccia e stampare il giro :-)

ma mi sa che se stampi un foglio A4 con il terreno visto da satellite nel tratto tra Sesto e le Croci comprendendo tutto Morello non ci sicapisce una Beata .

Però quel sito fa comodo per definire dei percorsi sui viottoli non infrascati e visibili dall'alto . Poi esporti in GPX e ...

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo