• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per ritornare in tema, alla pista di motocross ci son stato sabato scorso, partenza da Montesenario, discesa disperata per il cai 2 (infattibile) , visita al motocross e poi risalita a montesenario per il cai 1 (fattibile in giù, in sù a spinta)[/QUOTE]

il 2 lo sapevo che non era cosa, ma l'1 è questione di fondo o di pendenza??
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

il 2 lo sapevo che non era cosa, ma l'1 è questione di fondo o di pendenza??[/QUOTE]

il 2 veramente una perdita di tempo guarda, anzi pure di soldi perchè i tasselli di gomma delle scarpe ti vanno in rovina, le tacchette idem .
eventualmente il 2 il primo pezzo può valere la pena ma ad un certo punto bisogna prendere a destra.. non ti sto a spiegare dove.. ma c'è una single-track con cui dal Montesenario puoi arrivare a Mulinaccio, fatto una volta solo ma molto molto molto bellino.

invece l'1 è solo questione di fondo, ci sono pietroni e qualche curva ripida e impervia in cui si scende per forza, poi in fondo è un pò dissestato, ma puoi farne buona parte in sella.

DIMENTICAVO!
Mister i tempi sono maturi per una notturna, spara la data (infrasettimanale mar-mer-gio)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
DIMENTICAVO!
Mister i tempi sono maturi per una notturna, spara la data (infrasettimanale mar-mer-gio)[/QUOTE]

ci hai proprio ragione, metto in carica la batteria e direi che se la prossima settimana i tempi potrebbero essere maturi, anche se in realtà danno pioggia.

vediamo..........
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per non sapere ne leggere e ne scrivere, ho dato confidenza al bicchiere sabato sera, e la mattina quando sentivo piovere ho biascicato una frase senza senso e mi son girato, continuando a dormire...
pomeriggi in settimana?
 
cosa è? una pista da motocross?
vista la settimana di meteo assurda, io esco a pranzo oggi

un fettucciatino , con tre salti tre .
C'ho fatto un giro ieri con la bici e per poco la ruota anteriore non si bloccava nella forcella dal fango che aveva raccolto !!!

molto interessante per la possibilità di passare molte volte nello stesso punto e provare diversi assetti della bici , per girarci al buio senza farsi stirare da un camion , per improvvisare qualche dente da dirt , e per farci un pò di fondo perchè i salti sono ripidi e se ripetuti più volte a passo sostenuto impegnano parecchio .
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si certo. casomai guarda il Lamma della settimana, e capirai che quando ci sarà il terreno asciutto li sarà agosto...ghghghghghgh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo