Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
yess, ho fatto la old dh, in fondo sono arrivato davanti a Produrre Lezzo, e visto il cancello sono andato dall'altra parte ......... quindi in fondo a via di fontemezzina.

indi, per rimanere sul lato Castellina/sentiero del tozzo violento, avresti dovuto rimanere sul lato sinistro del gioioso torrente...francamente non ricordavo minimamente how to do per stare su quel lato, se non ritornare su a casa solatio e rifare la strada inversa a quella percorsa in precedenza.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
difatti, io saranno stati due o tre anni che non passavo di lì e francamente mi resta un po' fuori dai giri standard.

peeeeeeeerò.......... il giro di ieri (con varianti eventuali) è un ottimo giro per allenarsi in singlespeed senza salitone iNpercorribili senza marce e con discese alla mia portata. sarebbe buono limare via un po' di bitume, anche se poi alla fine ci può stare anche lui.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
esplorazione pè te !
io le ho già percorse entrambe .

inoltre avrai notato che al centro della cava c'è un ponticino : il Ponte delle Volpi . La strada asfaltata che va al cancellone è in riva destra , ma c'è anche un viottolino in riva sinistra .

no il ponte non l'ho visto. cmq come zona rimane abbastanza fuori dai miei giri abituali, qualche volta scendo da casa mia giù a sesto per attaccare morello dalla base e fare un po' di dislivello in più ma siccome lo considero trasferimento magari scendo per bitume. nella ex-cava ci sarò passato cinque o sei volte in vita mia e non ci scendevo da un bel pezzo.

ho capito che te li conosci quei viottoli, ma io no, e se devo andare alla cieca preferisco andarci con la bici col cambio, almeno se trovo un muro lo salgo a rampichino, con la ss devo mettermi la bici sul groppone e sgambare.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
la mì traccia l'è troppo tosta per voi mezzeseghe, al GPM (Gran Premio della Montagna) salendo dalla pista da cross di Polcanto sono arrivato uno... ma l'erano altri tempi, 10 chili fà....:ueh:

comunque asfalto a iosa, ma giro godurioso, specialmente il tratto dalla Tassaia a Cardetole...


bonaaaaaaaaaaaaa
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
la mì traccia l'è troppo tosta per voi mezzeseghe, al GPM (Gran Premio della Montagna) salendo dalla pista da cross di Polcanto sono arrivato uno... ma l'erano altri tempi, 10 chili fà....:ueh:

comunque asfalto a iosa, ma giro godurioso, specialmente il tratto dalla Tassaia a Cardetole...


bonaaaaaaaaaaaaa

pezzey...bel mezzo t'hai per portar la biga...mi garba parecchio...in quale conce l'hai acquistata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo