Ma pensa te !! se la potevan risparmiare ................
ma tanto ci son tante alternative ...
settimana prossima ripiglio la bici e faccio vedere anche a te i viottoli mostrati a Billo l'ultima volta : più gente ci passa , più quello si pulisce .
Ma pensa te !! se la potevan risparmiare ................
eh, questa sarebbe buona, ma per fare questa devo attraversare il cancello, o no?
yess, ho fatto la old dh, in fondo sono arrivato davanti a Produrre Lezzo, e visto il cancello sono andato dall'altra parte ......... quindi in fondo a via di fontemezzina.
anche questa, cmq l'esplorazione va fatta geared.
sabato farei:biagioni, seppi, death deutch, paterno, cerreto maggio, poggio scarabone,gennaro, croci e da li a scelta...
esplorazione pè te !
io le ho già percorse entrambe .
inoltre avrai notato che al centro della cava c'è un ponticino : il Ponte delle Volpi . La strada asfaltata che va al cancellone è in riva destra , ma c'è anche un viottolino in riva sinistra .
quando esci con noi fava?
la mì traccia l'è troppo tosta per voi mezzeseghe, al GPM (Gran Premio della Montagna) salendo dalla pista da cross di Polcanto sono arrivato uno... ma l'erano altri tempi, 10 chili fà....
comunque asfalto a iosa, ma giro godurioso, specialmente il tratto dalla Tassaia a Cardetole...
bonaaaaaaaaaaaaa