• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
cosmico Leo,te volemmo bbene!!!
quella salita preoccupa in discesa!!!

Ragazzi salve a tutti....

dato che non mi sono ancora ripreso dall'aver perso contro l'inter ho pensato bene di scrivere sull'amato forum per dimenticare...

Siccome venerdì ho ordinato tutti i pezzi per la bambina nova tranne la forcella vorrei un parere da voi... vado di lyric o di totem?! Tanto ho fatto due conti e la mia froggy raggiungerà un peso record per la categoria di bici, rimanendo sotto i 14 kg anche con la totem.... Magari bestemmio un pò di più in salita ma poi in discesa addirizzo i sassi...

icchè vu dite?
 

tomb

Biker spectacularis

sotto i 14kg?io non penso........
 

tomb

Biker spectacularis


nooo? che gomme monti su una bici da fr ? nonnynyk? 2 nevegal da 2,35,maxxis o altro giri intorno hai 2kgtubeless
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Perchè invece non metti una Fox 36 Talas ?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ci credo che ci siamo persi, io e mago non abbiamo le tue gambe, il tuo peso e la tua età (io). Dopo le case sopra a Paterno, noi andavamo al nostro passo, il tuo era molto più lungo.
Siamo discesi fino a Cercina su asfalto e poi cippo cora e sterro fino a Serpiolle.
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

Confermo che dopo lo strappo sopra Paterno non ti abbiamo più visto e sinceramente pensavo di ritrovarti a qualche incrocio.Anche perchè mi avevi chiesto di vedere le varianti su sterro per arrivare a Serpiolle che ho mostrato a Paolo che mi è parso apprezzarle. Comunque no problem brother!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

fino a cippo cora ho fatto tutto sterro anch'io , poi da lì sono sceso dalla scalette (avrei dovuto continuare a destra suppongo...) ed ho fatto un pò d'asfalto, poi al primo bivio ho preso a sinistra e dopo poco sempre a sinistra su sterro... sono arrivato di nuovo all'asfalto e da lì sono finito in v. di castiglioni mi pare... che è proprio sotto serpiolle

alla prssima
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

La cosa migliore è alla prima occasione tornarci assieme perchè spiegarle è un po' incasinato. domenica mi son fatto un serpiolle-baracca-seppi-p.ggio del giro-serpiolle la mattina sul presto e su agli scollini faceva un freddo becco. Poi nel pomeriggio,visto che la moglie era febbricitante, ho portato la bimba alle cascine a fare un giro con la biciclettina senza rotelline e io dietro a corsa per altri 6 km con il mangiare tutto sullo stomaco. Roba da grulli ma per lei qualsiasi cosa.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
oh dopo il giro di sabato nessuno scrive più su questo thread

8-) 8-) tra n'pò arrivano gli avvoltoi 8-) 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo