Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora sabato se si sale da cercina ceppeto da dove si potrebbe partire?

ci s'arritrovasse lì in zona sopra careggi?
voi di sesto che vu dite?

io partirei in bike da casa anche perchè sabato c'è la maratona e dopo per me rientrare alla base con la macchina lll'è rumba

ditemi voi, a me va bene tutto, basta non sorbirmi menate domani del tipo: si fa sempre il solito giro e cose varie, sennò sorto da solo e got fur alles (dio per tutti).
hasta luego.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ditemi voi, a me va bene tutto, basta non sorbirmi menate domani del tipo: si fa sempre il solito giro e cose varie, sennò sorto da solo e got fur alles (dio per tutti).
hasta luego.

allora zio billy io proporrei un giro diverso soprattutto perchè di solito lo si fa al contrario, abbastanza variegato e soprattutto esplorativo:

tralascio i dettagli e ovviamente anche il chilometraggio dislivello quello così lì, io vado a naso

partenza da zona careggi, salita verso Cercina Ceppeto, poi direzione Starniano, poi P.ggio Conca - P.ggio Tentinosi, discesa esplorativa verso la Maialona ed il n° 6.

poi un attimo di ripiglio, Vaglia e risalita dal 64 (che io non ho mai fatto) fino a rincontrare lo 00.

dallo 00 poi si passa al 9, il resto ditemelo voi da che parte si passa per rientrare.

minimo minimo per questo giro ci vogliono 3h30min

dimenticavo:
http://www.comune.vaglia.fi.it/territorio/percorsi/sent64/mappagif.html

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
a me va bene Leo, casomai troviamoci a Serpiolle, a noi resta + comodo che Careggi.
attendiamo casomai conferme dagli altri, o altrimenti poi si improvvisa domattina.

tomb

Biker spectacularis
che la Nomad sia una bici stratosferica, ormai sei rimasto solo te a dirlo. come il mi nonno che diceva che la fiat 850 era migliore della auto attuali.
certo, per 2600 euro il telaio,fosse anche una bici di merda, sarebbe il
massimo.

ti fo anche due conti al volo, visto che ho comprato una bici negli USA, me la son fatta spedire e so quanto si spende, fra dogana, dazi, cazzi e mazzi.

allora:
prezzo "al pubblico USA" Blur carbon xc telaio: 2299 $
prezzo "al pubblico Italia" Blur carbon xc telaio: 2799 Euro

dazi e iva: 28 % sul prezzo del telaio
spedizione telaio dagli USA: 200 Dollari (ma son stato molto largo)
quindi:
2299 + 28%= 2943 dollari
2943 + 200 di spedizione= 3143 dollari
bada bene,con questi soldi, hai la bici in casa.

cambio odierno dollaro-euro: 3143 dollari=2084 euro

il prezzo della vasellina non lo conosco, ma spero sia basso perchè ne serve parecchia. o-o

puo' darsi che si risparmi qualcosa,non un granche,che la bici sia stratosferica si puo' dire,e non solo io,chi lo possiede,purtroppo non tutti lo possono avere,spingere e guidare...

che la 850 sia una buona macchina puo' darsi,per lo meno con due cazzate la fai ripartire le auto di oggi carro attrezzi e viaaaaaaaaaaa

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
puo' darsi che si risparmi qualcosa,non un granche,che la bici sia stratosferica si puo' dire,e non solo io,chi lo possiede,purtroppo non tutti lo possono avere,spingere e guidare...

che la 850 sia una buona macchina puo' darsi,per lo meno con due cazzate la fai ripartire le auto di oggi carro attrezzi e viaaaaaaaaaaa

sei dei nostri domani?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
allora zio billy io proporrei un giro diverso soprattutto perchè di solito lo si fa al contrario, abbastanza variegato e soprattutto esplorativo:

tralascio i dettagli e ovviamente anche il chilometraggio dislivello quello così lì, io vado a naso

partenza da zona careggi, salita verso Cercina Ceppeto, poi direzione Starniano, poi P.ggio Conca - P.ggio Tentinosi, discesa esplorativa verso la Maialona ed il n° 6.

poi un attimo di ripiglio, Vaglia e risalita dal 64 (che io non ho mai fatto) fino a rincontrare lo 00.

dallo 00 poi si passa al 9, il resto ditemelo voi da che parte si passa per rientrare.

minimo minimo per questo giro ci vogliono 3h30min

dimenticavo:
http://www.comune.vaglia.fi.it/territorio/percorsi/sent64/mappagif.html

io parto verso le 8/.40 per essere alle 9.00 a serpiolle.
ho alcune perplessità sul giro, in quanto da Poggio Conca a Poggio Tentinosi non vedo sentieri segnati, comunque accetto la sfida e vediamo.
Leo, cerca d'essè puntuale!!!
per Mauro e Fede, 8:40 partenza da Doccia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo