Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se vuoi ti mando un link con delle bici originali,roba da seghe...........:omertà:

Allora,la bici che ho io e' stato esclusivamente un esperimento,ossia dimostrare a voi tonni che comprate "bici americane",che si può avere una vera bici americana (in europa si ha in due) senza passare da importatori o altro.
comprata via mail,in inglese,direttamente con il proprietario del marchio dai...
no bike paradise.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
beh diciamo che io la scale, per le sue caratteristiche, l'avrei comprata pure se fosse stata fatta in burundi ;-)

è vero che sarà un po complicata da guidà in discesa...poi io ci metto del mio in tema di pippagine!

ma in salita la scale.... TE LEVA!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Allora,la bici che ho io e' stato esclusivamente un esperimento,ossia dimostrare a voi tonni che comprate "bici americane",che si può avere una vera bici americana (in europa si ha in due) senza passare da importatori o altro.
comprata via mail,in inglese,direttamente con il proprietario del marchio dai...
no bike paradise.

C'è solo un problema:
Che tu l'hai fatta (s)montare allo Zio FarnaTone!!:smile:
(ne approfitto.. tanto un si connette..)
 

tomb

Biker spectacularis
Allora,la bici che ho io e' stato esclusivamente un esperimento,ossia dimostrare a voi tonni che comprate "bici americane",che si può avere una vera bici americana (in europa si ha in due) senza passare da importatori o altro.
comprata via mail,in inglese,direttamente con il proprietario del marchio dai...
no bike paradise.

ma che me frega,non e' mica una bici stratosferica,come il nomad o altri marchi.la scale e' una grande bici ma per gareggiare la guardo,mi piace il giusto perche' e' semplice,quando e' venuta la lucia ,una raga che corre con noi,con la blur carbon da xc ,quella si che mi faceva sospirare,bella soda e fatta benissimo,ma una front cosa vuoi che dica se non e' in acciaio .....
se non gareggiavo mi riprendevo una full 120>100 e la squadra delle bici era ok
 

tomb

Biker spectacularis
beh diciamo che io la scale, per le sue caratteristiche, l'avrei comprata pure se fosse stata fatta in burundi ;-)

è vero che sarà un po complicata da guidà in discesa...poi io ci metto del mio in tema di pippagine!

ma in salita la scale.... TE LEVA!

in discesa se non e' tanto tecnico se la cava bene nel suo piccolo,e' una bici da xc pronta gare:spetteguless:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora sabato se si sale da cercina ceppeto da dove si potrebbe partire?

ci s'arritrovasse lì in zona sopra careggi?
voi di sesto che vu dite?

io partirei in bike da casa anche perchè sabato c'è la maratona e dopo per me rientrare alla base con la macchina lll'è rumba
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ma che me frega,non e' mica una bici stratosferica,come il nomad o altri marchi.la scale e' una grande bici ma per gareggiare la guardo,mi piace il giusto perche' e' semplice,quando e' venuta la lucia ,una raga che corre con noi,con la blur carbon da xc ,quella si che mi faceva sospirare,bella soda e fatta benissimo,ma una front cosa vuoi che dica se non e' in acciaio .....
se non gareggiavo mi riprendevo una full 120>100 e la squadra delle bici era ok
Chi ti faceva sospirare......le mele della tu amica!!!!
La M2 è sempre stata rossa, dato che il telaio l'ho verniciato io!
Già che ci sono rispondo anche al pelatone PezzeY:
Vai a cagare te e quei cessi che ti ritrovi in salotto ( il garage non ce l'ha )!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma che me frega,non e' mica una bici stratosferica,come il nomad o altri marchi.la scale e' una grande bici ma per gareggiare la guardo,mi piace il giusto perche' e' semplice,quando e' venuta la lucia ,una raga che corre con noi,con la blur carbon da xc ,quella si che mi faceva sospirare,bella soda e fatta benissimo,ma una front cosa vuoi che dica se non e' in acciaio .....
se non gareggiavo mi riprendevo una full 120>100 e la squadra delle bici era ok

che la Nomad sia una bici stratosferica, ormai sei rimasto solo te a dirlo. come il mi nonno che diceva che la fiat 850 era migliore della auto attuali.
certo, per 2600 euro il telaio,fosse anche una bici di merda, sarebbe il
massimo.

ti fo anche due conti al volo, visto che ho comprato una bici negli USA, me la son fatta spedire e so quanto si spende, fra dogana, dazi, cazzi e mazzi.

allora:
prezzo "al pubblico USA" Blur carbon xc telaio: 2299 $
prezzo "al pubblico Italia" Blur carbon xc telaio: 2799 Euro

dazi e iva: 28 % sul prezzo del telaio
spedizione telaio dagli USA: 200 Dollari (ma son stato molto largo)
quindi:
2299 + 28%= 2943 dollari
2943 + 200 di spedizione= 3143 dollari
bada bene,con questi soldi, hai la bici in casa.

cambio odierno dollaro-euro: 3143 dollari=2084 euro

il prezzo della vasellina non lo conosco, ma spero sia basso perchè ne serve parecchia. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo