io garo t'hai una scale!
scale bici da gara,poi se ti ricordi giu' per pianettole non si e' mai fermata,altri si
io garo t'hai una scale!
ragazzi scusate ma qualcuno sa darmi notizie su una gara di XC che si dovrebbe tenere nei dintorni di firenze?
scale bici da gara,poi se ti ricordi giu' per pianettole non si e' mai fermata,altri si
Sì mi sà proprio che dovremo fare così, perchè secondo me T.Nocenti a quel punto non ci rientra, l'unica sarà scendere giù a Legri e fare rientro.
Ma guarda fatto anche io e poi dipende da chi c'e' sopra.
la scale rimane comunque una bici di una originalita' pari a una skoda felicia.
aveo la golf,lo saprò!
Al massimo Monte Gennaro.. per fare almeno una discesa decente..
se vuoi ti mando un link con delle bici originali,roba da seghe...........
Allora,la bici che ho io e' stato esclusivamente un esperimento,ossia dimostrare a voi tonni che comprate "bici americane",che si può avere una vera bici americana (in europa si ha in due) senza passare da importatori o altro.
comprata via mail,in inglese,direttamente con il proprietario del marchio dai...
no bike paradise.
Allora,la bici che ho io e' stato esclusivamente un esperimento,ossia dimostrare a voi tonni che comprate "bici americane",che si può avere una vera bici americana (in europa si ha in due) senza passare da importatori o altro.
comprata via mail,in inglese,direttamente con il proprietario del marchio dai...
no bike paradise.
beh diciamo che io la scale, per le sue caratteristiche, l'avrei comprata pure se fosse stata fatta in burundi
è vero che sarà un po complicata da guidà in discesa...poi io ci metto del mio in tema di pippagine!
ma in salita la scale.... TE LEVA!
aaaaaaaaaahhhhhh
allora nun so tanto pippa..... è colpa della scale!!!!!!!!!
Chi ti faceva sospirare......le mele della tu amica!!!!ma che me frega,non e' mica una bici stratosferica,come il nomad o altri marchi.la scale e' una grande bici ma per gareggiare la guardo,mi piace il giusto perche' e' semplice,quando e' venuta la lucia ,una raga che corre con noi,con la blur carbon da xc ,quella si che mi faceva sospirare,bella soda e fatta benissimo,ma una front cosa vuoi che dica se non e' in acciaio .....
se non gareggiavo mi riprendevo una full 120>100 e la squadra delle bici era ok
ma che me frega,non e' mica una bici stratosferica,come il nomad o altri marchi.la scale e' una grande bici ma per gareggiare la guardo,mi piace il giusto perche' e' semplice,quando e' venuta la lucia ,una raga che corre con noi,con la blur carbon da xc ,quella si che mi faceva sospirare,bella soda e fatta benissimo,ma una front cosa vuoi che dica se non e' in acciaio .....
se non gareggiavo mi riprendevo una full 120>100 e la squadra delle bici era ok