• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
diavolo fraska,molto bello il video con la musica classica,codesta canzone(mi pare il lago dei cigni o qualcosa di simile)le ascolto tutte le volte al saggio della chiara e mi piace molto l'accostamento,e chi ha fatto il video si e' sdato per mettere i passaggi al ritmo,o quasi.
quello su quel sentiero sul passaggio del masso che si e' puntato non l'ho visto bene,ma gli altri fanno dei bei numeri vai.
il furgone l'ho visto l'altra settimana in giro x firenze....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Guarda che anche lui la monta praticamente da DH ( Marathon ) con la Lyric a molla e l'Hammerschmit.

Mi sa che passa i 16 kg. e dopo fa a "gara" con te in salita su Morello.

Forse ci voleva proprio la Spicy per fare AM pedalato.
Bene, bene, almeno per un po farò la salita con qualcuno, poi magari prende un passo alla Topix e io ritorno a fare le mie ascese in solitaria.
Ma tanto i miei amici mi aspettano perchè mi vogliono bene!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
E' un Valzer di Strauss per l'esattezza ( sa nà sega te giustamente )
Prali ha un percorso all mountain che è quello con i lastroni e il pietrone da saltare, ma non l'abbiamo fatto, devono venire con la geep a riprenderti ( 15 euro ), ma ci sono 6 piste dai 3.5 ai 6 km da urlo!!!!! Un posto veramente bello.
L'anno prossimo vorremmo andare a Sauce dux ( o come mannaggia si scrive " Salice d'Ulso" ) e a Monginevro!!!
 

tomb

Biker spectacularis

te se non usavi il tasto cerca sapevi una sega che cosa era,forse una samba l'avresti indovinata.ma prali e' cosi bello si'
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC


Il lago di legri!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Bene, bene, almeno per un po farò la salita con qualcuno, poi magari prende un passo alla Topix e io ritorno a fare le mie ascese in solitaria.
Ma tanto i miei amici mi aspettano perchè mi vogliono bene!

Io continuo a prenderti per il c..o ( tanto sai che scherzo vero ? ), ma te non hai visto come salgo io con la Pitch : mi sorpassano anche i bradipi !
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@Tomb : Prali è molto bello e la gente del paese simpaticissima.
Un local yari92 che ho conosciuto li tramite un amico comune, oltre a girare grosso in MTB fa delle foto da urlo!!!! Ed è giovanissimo.
Vai a dare un'occhiata al sito Alpi Bike Resort, ci sono diversi comprensori tutti sopra Torino ( tra l'altro c'è anche una sezione sul forum ).
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=182
 

tomb

Biker spectacularis

bello,quanto tempo ci vuole per arrivarci??

portalo allo strofinatoio si,ma in qualche balera
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Senti Luchino, noi siamo andati con il camper e ci abbiamo messo circa 6 e qualcosina, ma ci siamo fermati. Comunque grosso modo quel tempo li.
 

newnoise

Biker velocissimus
Guarda che anche lui la monta praticamente da DH ( Marathon ) con la Lyric a molla e l'Hammerschmit.

Mi sa che passa i 16 kg. e dopo fa a "gara" con te in salita su Morello.

Forse ci voleva proprio la Spicy per fare AM pedalato.

Allora... ieri sono stato indaffarato e mi son perso dei post...

@ fraska.. l'ho comprata da un ragazzo che gestisce un negozio vicino Padova. Per me è comodo perchè la mia ragazza è di lì quindi ci capito spesso! Lui ha comprato proprio la DH 920 che gli arriverà ad anno nuovo.... promette benissimo come bici!!

@ billo.. per quanto l'ho sudata e per quanto c'ho messo di mio a pensare l'allestimento migliore la mia bimba andrà alla grande.... chiunque potrà dire la sua ma nn cambierò idea...zero dubbi!!

@ topix.. in realtà c'è stata qlk evoluzione... almeno per il momento non monto l'hammerschimdt... aspetto 1) che costi meno 2) che possibilmente diventi esteticamente più curato e leggero. Quindi monterò una doppia raceface atlas con bash Anche per il tubo sella avevo inizialmente pensato di montare il Joplin ma per adesso aspetto e monterò o quello Protone o un Thomson.. Alla fine credo che la bimba starà ben sotto i 15.. Se pensi che sono più di 90 kg vedi che la differenza di peso con la spicy non è poi così tanta e in discesa son più libero di divertirmi...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
francamente non lo so Mauro, o meglio, Marcone ha preso la tua traccia e non so se intende rifarla, però comunque si pareva diretti verso la Calvana.
Considera però che per me e Fede la Calvana finisce a Valibona...

sennò se volete fare un giro assurdo, vi porto al lago di Bilancino passando da Cupo, poi Trebbio, di nuovo Cupo, si sale su per poi riscendere alle 4 strade e via verso Legri.
son diversi km e anche parecchio asfalto, però finchè è secco il terreno è un giro fattibile, altrimenti con il fango del Trebbio-Cupo ci ritrovano a Marzo.
sennò un Carlone ma ci devi guidare Mauro...io non la so!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo