Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newnoise

Biker velocissimus
sul ritmo non ci son problemi,quindi stai sereno!!
anche perchè spesso si sale per sentieri tecnici che di ritmo elevato non hanno nulla!

eh... della serie si scende e si spinge all'occorrenza.... io domenica ho risalito dalla fonte giallina sino all'incrocio col sentiero che porta alla torre baracca... e lì ho spinto parecchio...sicuramente più che pedalato..:smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
254
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@ Vecio: occhio sull'11, il sentiero è invisibile ad un tratto e devi infilare in prunaia.
@ Fraska: sabato o domenica si fa l'invasivo.
@ tutti:a chi fa in sella l'ultimo tratto roccioso verrà eretto un busto marmoreo a Pianettole.

settimana prossima menù ?

ma un girava l'idea di cambiare lidi anzi montagna ?
forse proprio cambiare montagna no ma altri sentieri nooo ?
ma l'invasivo sono solo 300metri giù di lì se ho capito bene, con una pietra in fondo che serve per cappottare anche le 200mm
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
254
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Da quando ti garba la Calvana?!?!:nunsacci:

Vengo anche io!!
Naturalmente per fare quella che dice Leo bisogna arrivare in cima e farsi Cantagrilli e Retaia.. ci sei sempre?:hahaha:

Cmq se volete organizzare vengo volentieri, e c'ho anche le tracce..

la Retaia mi sta un pò fatica però boh si pole fare, rallenta molto il ritmo, certo il pezzo ostico non è parecchio lungo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
settimana prossima menù ?

ma un girava l'idea di cambiare lidi anzi montagna ?
forse proprio cambiare montagna no ma altri sentieri nooo ?
ma l'invasivo sono solo 300metri giù di lì se ho capito bene, con una pietra in fondo che serve per cappottare anche le 200mm

:smile: è vero!!!
a me va bene la Calvana, se Valibona la considerate Calvana ovvio, perchè io da li piglio il 42 (non l'autobus...) e me ne torno at home.
da Valibona in su non ce la fo mentalmente proprio. ad ogni modo, sto coi frati e zappo l'orto, senza problemi raCazzi!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
la Retaia mi sta un pò fatica però boh si pole fare, rallenta molto il ritmo, certo il pezzo ostico non è parecchio lungo

Icchè rallenta? arrivare in cima al cantagrilli, mica scendere la retaia..
sennò a valibona si può scendere, si passa per travalle, si va in cima a poggio castiglioni sui tornanti in asfalto e si scende dal dentista (come lo chiamano le oche)..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
254
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Icchè rallenta? arrivare in cima al cantagrilli, mica scendere la retaia..
sennò a valibona si può scendere, si passa per travalle, si va in cima a poggio castiglioni sui tornanti in asfalto e si scende dal dentista (come lo chiamano le oche)..

esatto si può girare a bassa quota, e poi dopo p.ggio castiglioni si va a fare una Lea, poi siamo a posto
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
boh io ci sto ma non son pratico di strade, una che vorrei fare ... ma è solo il pezzo finale intendiamoci da fare a fine giro... è la discesa da P.ggio castiglioni
Noi Rampikini l'abbiamo fatta domenica quella discesa, è divertente, ma non è difficile, è solo un pò ripida. La difficoltà più grossa è seguire i segni del CAi che si vedono poco in alcuni punti.
Noi siamo saliti fino a p.gio castiglioni da Travalle per asfalto, poi casa Rossa e siamo arrivati sotto la Retaia, siamo scesi a Casa Bastoni, da lì abbiamo fatto quello che passa accanto alla casa di Vieri , non ricordo il numero e poi in salita a sx per tornare alla Casa Rossa, di nuovo a Pgio castiglioni e poi la discesa che porta alla fornace, è un giro divertente e nemmeno lungo.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Noi Rampikini l'abbiamo fatta domenica quella discesa, è divertente, ma non è difficile, è solo un pò ripida. La difficoltà più grossa è seguire i segni del CAi che si vedono poco in alcuni punti.
Noi siamo saliti fino a p.gio castiglioni da Travalle per asfalto, poi casa Rossa e siamo arrivati sotto la Retaia, siamo scesi a Casa Bastoni, da lì abbiamo fatto quello che passa accanto alla casa di Vieri , non ricordo il numero e poi in salita a sx per tornare alla Casa Rossa, di nuovo a Pgio castiglioni e poi la discesa che porta alla fornace, è un giro divertente e nemmeno lungo.

Quanto mi viene a costare la traccia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo