una cifra esagerata!!!!!!Quanto mi viene a costare la traccia?
stasera da casa te la mando...
una cifra esagerata!!!!!!Quanto mi viene a costare la traccia?
una cifra esagerata!!!!!!
stasera da casa te la mando...
Io uso un Garmin 60 CSX, il mio consiglio è di dare uno sguardo al sito Garmin così ti fai una panoramica dei modelli e poi segui la sezione GPS, una volta che hai inquadrato qualche strumento non fai altro che chiedere info a chi ce l'ha.Ma che GPS mi consigliereste attualmente?
Io uso un Garmin 60 CSX, il mio consiglio è di dare uno sguardo al sito Garmin così ti fai una panoramica dei modelli e poi segui la sezione GPS, una volta che hai inquadrato qualche strumento non fai altro che chiedere info a chi ce l'ha.
Da quando ti garba la Calvana?!?!QUOTE]
Come?
Lo sanno tutti, amo la Calvana e pulire i sentieri...
Come?
Fede sempre il numero 1 dei morellici....
Come?
domenica c'e' stato una garetta adatta a te............
zazà;3457123 ha scritto:Allora Gari, stante la Vs. benedizione e con lo spirito per cui è bello condividere le cose belle ho pubblicato itinerario e traccia (qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1538 ). Ho tolto la passeggiata tra i pruni e di conseguenza la salita alla Groce onde evitare di essere citato in giudizio per danni
Saluti.
grandissimo!!!
hai fatto un ottimo lavoro Lore!!!
dunque,presumo che tu parli del sentiero Lea.
a fianco della botteghina la strada asfaltata scende verso il borgo di morello.subito sulla sinistra c'e' una strada sterrata con segnali cai che indicano il sentiero n 1.
la percorri finché,dopo un paio di curve in lieve discesa arrivi ad uno spiazzo.appena prima dello spiazzo a sinistra parte un sentiero,la mitica Lea appunto che si inoltra nel bosco in discesa fino ad arrivare al mulino di valiversi,sotto il ponte delle catese,in pratica all'ulivo rosso.
spero di essere stato chiaro.casomai fai attenzione perche non e' una discesa semplice!
sicuramente la nuova bici ti toglie di impaccio per diversi sentieri, comunque vieni con noi quando vuoi!
Quando c'hai la bambina nuova ( sempre che io non riesca ad individuare il tuo garage prima ), ti ci porto io a fare il rodaggio!!!!!Ah ok ok!!! ho capito!! non l'ho mai fatto ma ancora per poco! Ho proprio voglia di uscire con voi sett prox... fra l'altro il 6 e 7 è ponte.... Peccato che ancora per un mesetto non ho la nuova bambina sotto il sedere....
Rieccomi, posso chiederti dove l'hai preso?
Rieccomi, posso chiederti dove l'hai preso?
Lapierre sarà molto probabilmente la mia bici da DH dell'anno prossimo, nel mio team c'è il rappresentante per l'emilia romagna e il capo che ha un negozio ed è rivenditore ufficiale. Ho provato il modello 2009, è un missile!!!!
Complimenti.