• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

grandissimo!!!
hai fatto un ottimo lavoro Lore!!!
 

newnoise

Biker velocissimus
grandissimo!!!
hai fatto un ottimo lavoro Lore!!!

Ciao!! guardando il tracciato sulla cartina.. una volta superata la botteghina di morello, proseguo fino a collina e prima della piettata che mi porta al rifugio devo girare a sinistra giusto?

Ma poi? da google maps non riesco a "individuare" il percorso... Dove prendo il sentiero che seguendolo mi riporta fino in via dei colli alti?

Grazieee
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dunque,presumo che tu parli del sentiero Lea.
a fianco della botteghina la strada asfaltata scende verso il borgo di morello.subito sulla sinistra c'e' una strada sterrata con segnali cai che indicano il sentiero n 1.
la percorri finché,dopo un paio di curve in lieve discesa arrivi ad uno spiazzo.appena prima dello spiazzo a sinistra parte un sentiero,la mitica Lea appunto che si inoltra nel bosco in discesa fino ad arrivare al mulino di valiversi,sotto il ponte delle catese,in pratica all'ulivo rosso.
spero di essere stato chiaro.casomai fai attenzione perche non e' una discesa semplice!
 

newnoise

Biker velocissimus

Ah ok ok!!! ho capito!! non l'ho mai fatto ma ancora per poco! Ho proprio voglia di uscire con voi sett prox... fra l'altro il 6 e 7 è ponte.... Peccato che ancora per un mesetto non ho la nuova bambina sotto il sedere....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ah ok ok!!! ho capito!! non l'ho mai fatto ma ancora per poco! Ho proprio voglia di uscire con voi sett prox... fra l'altro il 6 e 7 è ponte.... Peccato che ancora per un mesetto non ho la nuova bambina sotto il sedere....
Quando c'hai la bambina nuova ( sempre che io non riesca ad individuare il tuo garage prima ), ti ci porto io a fare il rodaggio!!!!!
Va bene Billo?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ho preso la Lapierre froggy 918, il telaio



Per fine dicembre è pronta!!! Sicuramente più faticoso allestire un telaio ma moltoooo gratificante....

Rieccomi, posso chiederti dove l'hai preso?
Lapierre sarà molto probabilmente la mia bici da DH dell'anno prossimo, nel mio team c'è il rappresentante per l'emilia romagna e il capo che ha un negozio ed è rivenditore ufficiale. Ho provato il modello 2009, è un missile!!!!
Complimenti.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
direi che è un ottima idea Fraska, con te come apripista si diverte di sicuro vai!!!
@ Newnoise: se poi ti dice che non è la bici che fa per te, che sarebbe meglio un altra bici al posto della Lapierre, non gli credere, è un pò che la punta!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Guarda che anche lui la monta praticamente da DH ( Marathon ) con la Lyric a molla e l'Hammerschmit.

Mi sa che passa i 16 kg. e dopo fa a "gara" con te in salita su Morello.

Forse ci voleva proprio la Spicy per fare AM pedalato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo