Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Sabato siamo passati di nuovo da pianettole eravamo in 5, sui lastroni ormai noti come lastroni della fata Lina tutto ok poi due cadute(anche io stavolta ho pagato il dovuto tributo al Monte schiantandomi su un alberello basso con conseguente ematoma al pettorale). Quella carogna di lupo lucio è passato anche sulle rocce in obliquo mannaggia a lui! Comunque va visto con l'asciutto per davvero perchè anche sabato le ruote non saranno state motose ma bagnate si.
Un saluto a tutti coloro che si identificano nello spirito morellico!
 

newnoise

Biker velocissimus
bella,che escursione e'?

Ciao! La froggy nasce con un distanziale nello sterzo che mi permette di scegliere una forcella da 180 o 160 senza modificare la geometria dello sterzo. Io ho scelto la 160 per ottenere una ottima bici da enduro con cui fare praticamente tutto (spero!) dato anche i 180 posteriori del dhx 5.....

La 180 mi sarebbe piaciuta ma a quel punto sarebbe diventata una bici troppo orientata al FR...
 

newnoise

Biker velocissimus
ottimo,tanta roba!!o-o
Grazie! poi tanto la vedrete dal vivo...spero proprio che venga come ho in mente... la scelta del telaio è stata lunga e complicata... adesso toccherà a me... ihihi :smile: tanto si può avere una bici bella quanto ci pare...bisogna sempre pedalare!

Poi domenica andare sul monte con una front è stata un'avventura... :smile: Cmq piacere di conoscerti, sono davide!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ciao! La froggy nasce con un distanziale nello sterzo che mi permette di scegliere una forcella da 180 o 160 senza modificare la geometria dello sterzo. Io ho scelto la 160 per ottenere una ottima bici da enduro con cui fare praticamente tutto (spero!) dato anche i 180 posteriori del dhx 5.....

La 180 mi sarebbe piaciuta ma a quel punto sarebbe diventata una bici troppo orientata al FR...


Una biciclettina agile e tranquilla per cominciare!!:smile:

Scherzi a parte è proprio bella, anche troppo spinta per venire con noi..
 

newnoise

Biker velocissimus
Una biciclettina agile e tranquilla per cominciare!!:smile:

Scherzi a parte è proprio bella, anche troppo spinta per venire con noi..

EHEH!!! ma io son grande e grosso...avevo bisogno di una bici robusta eh :smile:

Guarda in tutta sincerità mi son preso quella per avere una bici divertente... non sono un agonista... ho avuto il mio periodo di granfondo con la bdc e decisamente ne ho abbastanza di medie, ricerca del grammo in meno, di girate a testa bassa in grupponi...adesso solo divertimento... chiacchere, natura...risate... ho preso una bici generosa per sentirmi libero di divertirmi e godermi l'uscita con dei buoni amici!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Guarda in tutta sincerità mi son preso quella per avere una bici divertente... non sono un agonista... ho avuto il mio periodo di granfondo con la bdc e decisamente ne ho abbastanza di medie, ricerca del grammo in meno, di girate a testa bassa in grupponi...adesso solo divertimento... chiacchere, natura...risate... ho preso una bici generosa per sentirmi libero di divertirmi e godermi l'uscita con dei buoni amici!

Belle Parole!!
se mi dici che usi anche i pedali flat diventi il mio idolo :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo