Scusate la domanda... tanto per capire sulla mappa...dove si trova questo pianottole?
Sotto la terza punta sul lato di Calenzano
yes,vicino a quello!!
bella,che escursione e'?
Grazie! poi tanto la vedrete dal vivo...spero proprio che venga come ho in mente... la scelta del telaio è stata lunga e complicata... adesso toccherà a me... ihihi tanto si può avere una bici bella quanto ci pare...bisogna sempre pedalare!ottimo,tanta roba!!o-o
Ciao! La froggy nasce con un distanziale nello sterzo che mi permette di scegliere una forcella da 180 o 160 senza modificare la geometria dello sterzo. Io ho scelto la 160 per ottenere una ottima bici da enduro con cui fare praticamente tutto (spero!) dato anche i 180 posteriori del dhx 5.....
La 180 mi sarebbe piaciuta ma a quel punto sarebbe diventata una bici troppo orientata al FR...
Una biciclettina agile e tranquilla per cominciare!!
Scherzi a parte è proprio bella, anche troppo spinta per venire con noi..
Quando mi ripiglio mi ci portate sul pianettole?
Guarda in tutta sincerità mi son preso quella per avere una bici divertente... non sono un agonista... ho avuto il mio periodo di granfondo con la bdc e decisamente ne ho abbastanza di medie, ricerca del grammo in meno, di girate a testa bassa in grupponi...adesso solo divertimento... chiacchere, natura...risate... ho preso una bici generosa per sentirmi libero di divertirmi e godermi l'uscita con dei buoni amici!
Belle Parole!!
se mi dici che usi anche i pedali flat diventi il mio idolo