Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Tanti Auguri di pronta guarigione e complimenti per il coraggio, non credo sia facile trovare una biker che tenta quel passaggio, che non è difficile, anzi, però mette timore anche a molti maschietti....
 

zazà

Biker ciceronis
BRAVI.
voglio fare i complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato perchè il sentiero è veramente SPECIALE! Certo in condizioni umide presenta diverse insidie, ma asciutto deve essere davvero divertente.
Un augurio di pronta guarigione alla infortunata donzella.
Anche "la Lea" è davvero uno spettacolo...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao Lore, sabato si dovrebbe fare un "Big Ride Morello", se torni ti rendo anche la camera!!!

@lla Fucina e la banda in generale:
quindi, sabato giro Morellato, domenica eventuale pulizia e rastrellamento dell'Invasivo.
il Roccia non ha percorso la sua creatura, quindi mi pare il minimo dovercelo accompagnare...
 

zazà

Biker ciceronis
ciao Lore, sabato si dovrebbe fare un "Big Ride Morello", se torni ti rendo anche la camera!!!

@lla Fucina e la banda in generale:
quindi, sabato giro Morellato, domenica eventuale pulizia e rastrellamento dell'Invasivo.
il Roccia non ha percorso la sua creatura, quindi mi pare il minimo dovercelo accompagnare...

Ci dovrei essere anche sabato, nel qual caso vengo assai volentieri (eh eh comincio a conoscere il Morello e la sua fucina e a prenderci gusto!).
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
guardo se rivengo anch'io insieme a "Gambadilegno" Fraska :)

rifare Pianettole dopo un bel po' di tempo è stato come tornare indietro nel tempo.

grazie a tutti quelli che si sono smazzati per riportarlo alla luce
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Tanto per informare tutti: ieri mattina sono uscito con una banda di stradisti convertiti alla MTB per la stagione invernale (quelli della mia "squadra" ufficiale Colonica Bike) e abbiamo fatto: Fattoria di Collina, Cupo, Le Croci di Calenzano, Regina del Bosco, Valibona e un bel 46 (piloni) viscido a scendere. Oggi sono tutto tronco......
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io devo ripigliarmi dalla briscola di sabato. pane e voltaren per vedere se passa il versamento al ginocchio.
bici dal doc per la forca, sabato operativo, assetto da guerra!o-o
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
:hahaha:
io devo ripigliarmi dalla briscola di sabato. pane e voltaren per vedere se passa il versamento al ginocchio.
bici dal doc per la forca, sabato operativo, assetto da guerra!o-o

Billo, se c'hai veramente un versamento é meglio se tu non pedali ( almeno in salita ) e sali in macchina almeno ai Seppi.

Anche quando é sgonfiato l'infiammazione rimane e fai dei danni alle cartilagini. :il-saggi:

Io feci la GF di Marina di Bibbona a distanza di una settimana dal versamento e per poco il Doc non mi butta dalla finestra quando gliel'ho detto. :omertà:

Ti tengo d'occhio. :hahaha:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
dici che porta a quello che ha Zoorlen se trascurata?
ma come mai appena tocco il ginocchio mi viene il versamento?

E che ti devo dire :

a me venne inciampando in un cantiere e cadendo in ginocchio sul cemento ( quindi cadendo da molto basso ).

Prima mai avuto un versamento in vita mia.

Evidentemente dipende da come sbatti.

Consigliate vivamente le ginocchiere, comunque, sul vostro tracciato ( specie nella stagione umida ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo