• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Avete idea a che ora saremo alle macchine pressapoco? C'è uno di noi Rampikini che verrebbe volentieri però deve rientrare entro una certa ora e lo vorrebbe sapere per decidere cosa fare.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
nooooooo Roccissimo!!! se poi ti liberi sai dove venire.
@ Mauro e agli altri: pressappoco nessuno conosce la zona, Marco c'è stato una sola volta e ha fatto un giro diverso da quello che dovremo percorrere domani, quindi dare orari, km, e dislivello oggi è impossibile.
l'obiettivo di tutti è essere per le 13.00 a casa o sulla via del ritorno, ma darne conferma è impossibile. o-o
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Mi dispiace roccia!!
Ma non facciamo terrorismo psicologico.. intanto ci son stato tre volte.. poi son sempre quei 5 viottoli.. un c'è verso perdersi..il difficile è concatenarli per fare un giro sensato..
Comunque do la mia parola.. alle 13 alle macchine!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
fede e io si viene in bici alle burraie...

Che XCisti incalliti!! ..semi-stradisti direi..
vorrei far artro!!

(a questo punto non vi conviene arrivare a Santa Brigida ma prendere lo 00 all'Alberaccio.. ma poi non saprei come organizzarci.. boh.. rimaniamo alle 9.15 sennò ci sentiamo per cell..)

@Mauro:allora niente Doccia, ci si becca al bar? si va con una macchina? o bisogna avere i posti vuoti per il billo e fede? Un ci capisco mica più una seg@.. vo a letto..
 

tomb

Biker spectacularis

dopo lolmo prima di scendere giu' per asfalto si sale a dsxe ci sono se non erro i segnali cai santabrigida,oppure anche giu' per l'asfalto si trovano
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

sta Bono.con mauro son gia' d' accordo.lui va a doccia parte con le Oche e mi lascia un posto per il ritorno!lasciate un posto a fede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo