Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
..."quando volete" tu lo sai come va a finire.. è come dire mai!!
Fai il padrone di casa e decidi te un giorno (in cui io non ho impegni!!:smile:) e si organizza!!
cmq tu ci ripigli vai, eh se tu ci ripigli!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io a montesenario ci andrei anche ora e lo sapete,amo fare km e andare li,ma non posso tornare alle 14.00. questi sabato.se va bene a tutti il giro va bene anche a me ma mi sgancio prima,no problem davvero!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ti sganci prima dove? a montesenario forse.. sennò se cali a Buonsollazzo ti conviene finire il giro più che tornare a morello..
cmq dai, se non puoi si fa il giro che avevi proposto te, tanto mauro compagnia ce l'ha.. ma a fare il giro a bilancino dici che si torna tanto prima?

Poi si va dal Roccia una domenica? prima che venga il freddo..
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
bel giro quello fatto ieri con Farnafa.... ottima guida!

si presenta con una single speed e dice a me che secondo lui "vado forte" ?!?!?!?!?


ahahaha

bella sgambata ragazzi... e che posti!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora stasera son fuori uso, causa lavoro, quindi ci vediamo direttamente sabato mattina.
alla Fucina: a me va benissimo Montesenario, a voi?
non posso fare le 14.00 ma massimo alle 13.00 devo essere a casa, ma per me non è assolutamente un problema, quindi ditemi voi che volete fare.
ps: sono al tublessizzo della 29 quindi ci sta di inaugurarla appunto sabato mattina.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
allora stasera son fuori uso, causa lavoro, quindi ci vediamo direttamente sabato mattina.
alla Fucina: a me va benissimo Montesenario, a voi?
non posso fare le 14.00 ma massimo alle 13.00 devo essere a casa, ma per me non è assolutamente un problema, quindi ditemi voi che volete fare.
ps: sono al tublessizzo della 29 quindi ci sta di inaugurarla appunto sabato mattina.
Tieni presente che io ho messo le 14,00 ma così come stima del tempo che ci potremmo mettere a fare il giro.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
certo Mauro, ma quando si arriva a Buonsollazzo posso tranquillamente "cavarmi dalle @@" e tornare per conto mio.
anche se comunque il ritmo è quello dell'altro giorno, non ho ritmi superiori!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
..."quando volete" tu lo sai come va a finire.. è come dire mai!!
Fai il padrone di casa e decidi te un giorno (in cui io non ho impegni!!:smile:) e si organizza!!
cmq tu ci ripigli vai, eh se tu ci ripigli!!

padrone di casa :smile::smile:
se venite a trovarmi mi fa molto piacere, se volete tornare a pranzo in tre ore si fa già un bel giro, poi se volete allungare no problem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo