Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
vedo se ce la faccio per domani sera, così ti fo assaggiare un pò di sterro, sennò si fa un bel giro sabato mattina!

Hmmmmmm io dovrei uscicchiare sia stasera che domani sera caro il mio troNbazucche, però ai miei ritmi, ai miei orari, con i miei tempi, con il mio signorile ed educato approccio all'uscita.

Se magari si esce insieme vedi di non scivolare nel turpiloquio e nei gestacci scurrili che fai di solito alle siNNiorine e alle vecchiette.
Niente petardì nè pirici, nè organici, ai pensionati con il cane.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la mia è una L,Stefano.
per domani si può vedere, son sempre a improvvisare purtroppo.
si deve uscire presto però, fa buietto prima ora eh
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ci si potrebbe trovare alla fonte dei seppi alle 18.30, sai dov'è?? io vengo lato cercina ma salgo su asfalto senza spingere per cause "contingenti". facciamo il pezzo verso Montorsoli, poi ti saluto e ti spiego come scendere a valle evitando la Bolognese.

Ti mando il cell in PM.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Oh andatura mooooooooolto lenta in salita, pianura, discesa. E inoltre sono con la SS, fai te. Se ti va bene alle 18.30 Seppi come ti riconosco? hai una boccia di Ceres al posto della borraccia?

Io ho una bici Voodoo più o meno arancio e sono vestito di bianco-giallo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dopo la megasalita asfaltata e la chiesa, te continui a pedalare per altri venti minuti, ficnhè dopo un lungo rettilineo troverai sulla tua sinistra un grande spiazzo, con probabilmente qualkche auto parcheggiata, quella è la fonte dei seppi.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
fai una cosa te continua sempre sulla panoramica come per fare il giro completo verso montorsoli, arrivi ad un piazzalone grande sotto le antenne con un ristorante. mi aspetti lì alle 18.30, se sono in anticipo scendo verso sesto e ti incrocio.

blu e arancio con una scale nera e rossa ............. ma che è una tavolozza?? :-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se gli fai fare il guardrail, dalla chiesa di cercina poi la conosce per tornare a casa, o almeno spero, ml'abbiamo fatta l'atra sera.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Chi c'è sabato mattina per fare un giro fino a Montesenario?
Il programma è più o meno questo, partenza alle 8,30 dalla Casa del Popolo di Querceto, si sale per Biagioni, poi Seppi, Tedesco Morto, Paterno, Bivigliano, Montesenario, dopo si scende fino a Buonsollazzo e dalla bolognese si risale dal Carlone, si arriva al Quercetino e dopo panoramica di Legri e a casa.
Naturalmente senza stare a guardare troppo l'orologio, pensando di fare rientro nel primo pomeriggio, diciamo attorno alle 14,00 poco più.
Noi per adesso siamo in 3.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Billo!!
Mauro ti copia i giri oh!!:smile:
Se si vuol fare vengo volentieri.. anche perchè non ho mai fatto la zona del Carlone..
Ma non è abbondante il ritorno alle 14?
(forse è meglio se sto zitto vai.. tanto sarò ciondolante in ultima posizione)
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Billo!!
Mauro ti copia i giri oh!!:smile:
Se si vuol fare vengo volentieri.. anche perchè non ho mai fatto la zona del Carlone..
Ma non è abbondante il ritorno alle 14?
(forse è meglio se sto zitto vai.. tanto sarò ciondolante in ultima posizione)

Io Montesenario l'ho fatto una sola volta e con un giro un pò diverso, mi ricordo di averci messo un pò, vero anche che ero da solo e non ho certo fatto alle corse, probabile che comunque si rientri prima, comunque quello che volevo fosse chiaro è che non si fà le corse per rientrare per pranzo attorno alle 12,30 come al solito, ma ci si prende il tempo che serve, se poi facciamo prima tanto meglio, ti dirò di più, fosse per me ci si fermerebbe anche a spararsi un panino :magna: e...:-P per strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo