e' nuova di zecca,devo dire mooolto bella,ma del resto e' una salsa brutta non poteva essere
Vero!!
e' nuova di zecca,devo dire mooolto bella,ma del resto e' una salsa brutta non poteva essere
Non ci credo che sia quello ..............
ci vuol fare il busco,non l'hai capito?!
e si scherza gnamo!strano pero' non l'abbia ancora data via!
con le tubeless vero divertimento oggi,su salita tecnica,la strada romana,mi son proprio divertito.e' cambiata veramente!
Non gli hai detto che noi però lo abbiamo finito in bellezza, da Valcenni giù per la downhill....Eri gasatissimo oggi... per il poco che ti ho visto
Cmq Montesenario s'è fatto.. per il 2009 io sono a posto..
billo...ho finalmente trovato la strada cosiddetta cementizia...di li ho preso a salire fino ad un punto in cui ho dovuto proseguire a piedi tanta era la vegentazione....
dopo non molto mi sono reso di conto che forse la strada non doveva essere quella per cui sono risceso ed ho preso finalmente lo sterratone che porta su alla fonte del ciliegio.
che goduria quella salita!
comunque alla fine sono risceso fino ad incrociare l'asfakto della panoramica.
di li invece di girare a destra per sesto ho proseguito per qualche metro a sx ed ho preso una sterrata sulla sinistra.
sx e poi dx
all'inizio è larga e pdalabile poi si arriva ad una casina e di li ho preso un single track che costeggia un torrentello....
bellissimo ed in alcuni tratti anche tecnico...peccato i rovi!
tanto ero preso dalla "giostra" del st che sono arrivato in fondo con le gambe sanguinolente a causa degli spini.
forse forse domani me lo rifaccio
alla fine comunque si rispunta sulla panoramica però nella parte oramai che tende a spianare e che è molto larga ...insomma all'inizio va!
ah si
chiedo venia lo sterrato è a dx!