• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ho capito : è quello che mi aveva detto Marco.

Metti pure on-line, mi interessa ( devo andare a ... TESTAre gli alberi ). Grazie


Si è quella Topix. Se vuoi ti accompagno perchè è facile sbagliare strada e non fare i tratti salienti..
tanto in 40 minuti si va e si torna..

@Mauro: mi aggrego ai complimenti per il tratto nuovo.. bello scorrevole e pulito.. e poi i saltini son giusti.. gnamo Billo!! con la 29 tu ci passi sopra senza accorgerti di nulla!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Si è quella Topix. Se vuoi ti accompagno perchè è facile sbagliare strada e non fare i tratti salienti..
tanto in 40 minuti si va e si torna..

Grazie Marco.

Prima di sabato sera non recupero la bici ( sperando che stavolta la Pike si metta a funzionare ) e lunedì parto per le vacanze, quindi mi resta solo domenica mattina ... oppure quando torno.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Grazie Marco.

Prima di sabato sera non recupero la bici ( sperando che stavolta la Pike si metta a funzionare ) e lunedì parto per le vacanze, quindi mi resta solo domenica mattina ... oppure quando torno.


Domenica mattina posso esserci ma non ti prometto un giro lungo e soprattutto non mi alzo presto.. (neanche tardi visto il caldo..)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
un caro saluto ai Morelloidi. ci vediamo a settembre, pronti alla pugna, per una stagione ricca di eventi, gf comprese.
buone ferie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo