Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Non che c'abbia intenzione di andarla a trovare in questi giorni la Sig.na Lea ( le pietre "bruceno" ! ) anche se fosse tutta curve, ma mi piacerebbe capire d'i' che si tratta.

'Un ce l'avete una tracciolina ? Please !
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
E' il sentiero CAI 1 che dalla botteghina di Morello scende a Querceto, però invece di svoltare a dx per Querceto tieni la sx e lì c'è un bel tratto tecnico e molto divertente, la parte veloce che dice Billo costeggia sulla sx il sentiero CAI nel punto in cui si entra nel bosco, sono stati costruiti dei salti, ma se non conosci bene la zona non è facile capire.

@Billo, ma i salti li hai fatti?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no, i salti li evito. anche perchè il primo ha una curva subito dopo,insomma, non son per quella roba, ma non mi paiano proprio azzeccati Mauro...
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Nemmeno io li ho mai fatti a dir la verità, però mi dicono che si fanno bene senza prendere rischi anche se si và piano, l'unico che ha dato qualche problema è solamente l'ultimo.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
A proposito di carte e mappe, ma su cosa le aprite le tracce, che con Compe le apro con una carta dell'IGM che non riporta neanche la strada dalla Bottega di Morello al Piazzale Leonardo da quanto è vecchia !?!?!?! :arrabbiat:
 

Allegati

  • Morello.jpg
    Morello.jpg
    61,4 KB · Visite: 14
O Billo , e basta Googleimmagini ... :mrgreen:

Monte%20Morello.jpg
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
E' il sentiero CAI 1 che dalla botteghina di Morello scende a Querceto, però invece di svoltare a dx per Querceto tieni la sx e lì c'è un bel tratto tecnico e molto divertente, la parte veloce che dice Billo costeggia sulla sx il sentiero CAI nel punto in cui si entra nel bosco, sono stati costruiti dei salti, ma se non conosci bene la zona non è facile capire.

@Billo, ma i salti li hai fatti?

ok, grazie Billo e Mauro66, ho capito,

comunque qualche mese fà ci siamo stati con le Oche, ma mi sembrava che un paio di salti ci fossero di già?!?!

Salut!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo