Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noe, i copertoni sono Michelin da camera, pagati poco ma ora ho inteso perchè. i cerchi son per camera, quindi devo comprare il kit e se voglio portare la bici domenica a Monghidoro, non ce la fo domani a sistemare il tutto. quindi, pressione a 3 atm, paradenti, e fiducia...tanta fiducia...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sei ore di Monghidoro completata. bellissima esperienza, dura, ma terreno ideale per la 29", mi ci son proprio divertito ed abbastanza devastato.
Farnafa in solitario completa le sei ore con onore.
da rifare, con un pò più di allenamento visto che quest'anno ho solo 1000 km all'attivo, ma si sta tornando, pronti per il prossimo anno.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Noi Rampikini mercoledì faremo una notturna, il programma è il solito che abbiamo fatto con Billo e company, per cui partenza alle 19,30 ma stavolta dalla casa del popolo di Querceto, birra e schiacciatina sotto le antenne e poi fari accesi e giù da qualche sentiero......
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
sei ore di Monghidoro completata. bellissima esperienza, dura, ma terreno ideale per la 29", mi ci son proprio divertito ed abbastanza devastato.
Farnafa in solitario completa le sei ore con onore.
da rifare, con un pò più di allenamento visto che quest'anno ho solo 1000 km all'attivo, ma si sta tornando, pronti per il prossimo anno.


BILLLO'S TEAM

monghidoro009.jpg



monghidoro011.jpg



monghidoro012.jpg


monghidoro020.jpg



and Co.

monghidoro018.jpg



monghidoro019.jpg
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
che stile. non avere una maglia di un team e distinguermi dalla massa mi riempie di orgoglio. Fucina forever!! o-o

alle 19.00 ormai bolliti abbiamo riconsegnato il chip, stremati, mentre il primo in classifica dichiarava che si doveva fare un altro giro. peccato per quel giro in meno, ci avrebbe fatto guadagnare diverse posizioni,ma va bene così, l'importanteè tornare sani,salvi e divertiti.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
C'hai un futuro da fotomodello, ma di bici 'un ci capisci nulla :

t'hai montato le rote della bici da corsa su qui' cancello verde ! :smile:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
vieni grulla, ti si aspetta per i sentieri di Morello, ti si pettina bene bene.
altro che quei sentieri di collina attorno a Firenze...:smile:

Bada che ieri sono stato ad allenarmi all'Abetone e alla Doganaccia ... ma se becco quello che ha descritto su TuttoMTB la rossa della Doga come medio-facile ... :omertà: ( meno male ero con la Pitch ).

O la nera come sarà ? :specc:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
complimenti ai fucinati per la trasferta emiliana portata a termine con onore...
nonostante i rotoni!:cucù:

ma e' tornato maiale .com da sestola? dicesi sia scoppiato in salita........:spetteguless:

si, c'ho il pc in crisi, lo stò rimettendo a posto, presto posto le foto.
non ero a Sestola, ma Tauffi-425-427-Tassoni-DH Doganaccia
dalla Tassoni alla Croce ho visto la luce... no ho visto la Madonna, e dietro il Cangia che saliva a 2000!!! o come cazzo fa a andare così!?!?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo