Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
vieni testa a bulletta!:cucù:
c'ho in ponte un giro megalungo per merco-giove, se vado giove allora scendo a doccia, se vado merco scendo al piazzale... ma dalla macchina!:smile:

ora con 30 euri si compra una pilina led che va con le stilo.... maremma cane a pensare il trambusto di 2 kili che mi porto appresso:specc:

te vai giovedì, quindi presentati ore 20!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
notturna tutto ok, gli impianti sigma non si rivelano ottimi ma siamo tornati tutti a casa in ordine. il Ciser in notturna da rivedere, casomai di giorno :smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
serata al gran fresco, compagnia ottima.... però il birrozzo m'ha dato subito alla testa!
Salita a passo svelto (accident'avvoi, tutti colle rotine sega) la discesa giù dal ciser spettacolosa! era davvero uno spettacolo la serpentina di fari in mezzo al bosco... una goduria, col solito Roccia che scende come un fulmine! (colla 29 semirigida!)
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Invece mi tocca ringambare :ueh:
la signora non transige e non posso neanche discutere se no mi gioco il week-end dolomitico :oops:

magari fossi al tuo posto, guarda io come sono messo:smile::smile::smile:

RICHIESTA PERMESSO DI USCITA MTB
Nome del marito :
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici in MTB
Data: Ora di uscita: Orario di rientro:
Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate. Prometto di non rivolgere la parola a nessun donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. In caso di problemi meccanici o caduta chiamerò immediatamente mia moglie per richiedere l’autorizzazione supplementare. Eventuali postumi dolorosi non saranno esternati. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.

Luoghi autorizzati:
Donne con le quali è permesso parlare :


Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita in MTB con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal contratto.
Al mio ritorno a casa, prometto di non lasciare tracce nella doccia e se l’uscita fosse in notturna dovrò stare attento a non svegliare mia moglie. Dichiaro che, a mia modesta opinione (per niente comparabile a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte.
Firmato – il marito:
Richiesta Autorizzata: Rifiutata:
Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione viene accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e
tenerlo con se in permanenza.

……………………………………………………………………………………………………………
Autorizzazione di uscita notturna di mio marito per il periodo:
Data: Ora di uscita : Ora di rientro:
Firmato – La moglie:
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
magari fossi al tuo posto, guarda io come sono messo:smile::smile::smile:

RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI LA SERA
Nome del marito :
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:
Data: Ora di uscita: : Orario di rientro:
Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate. Prometto di non imbroccare nessuna donna. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso più che probabile, chiamerò prima un taxi e immediatamente dopo mia moglie per richiedere l’autorizzazione supplementare. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.
Alcool autorizzato (unità) Birra : Vino : Digestivo: Totale:
Luoghi autorizzati:
Donne con le quali è permesso
parlare (es: cameriera)


Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal contratto.
Al mio ritorno a casa, prometto di urinare solo nel gabinetto e dovrò stare attento a non svegliare mia moglie. Prometto di non comportarmi come un ubriacone.Dichiaro che, a mia modesta opinione (per niente comparabile a quella di mia moglie), tutte le
informazioni riportate in questo modulo sono esatte.
Firmato – il marito:
Richiesta : Autorizzata: Rifiutata:
Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione viene accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e
tenerlo con se in permanenza.
"
……………………………………………………………………………………………………………
Autorizzazione di uscita notturna di mio marito per il periodo:
Data: Ora di uscita : Ora di rientro:
Firmato – La moglie:
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
:smile::smile::smile:

speriamo non lo veda la mia se no l'adotta subito !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo