Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
alla grande Mauro!!!
il sistemare la bici, si tratta di mettere a puntino la serie sterzo, che ciottola, e spero che non prenda molto tempo.
devo inoltre cambiare gli sganci rapidi, che non stringono quelli che ho. son piccole accortezze, ma se ci voglio fare la sei ore domenica devo rimediarle in tempo e testarle.
in giornta posso essere molto + chiaro rispetto ad adesso!

ciccio se tuvvoi e t'hai tempo (e lo zio un pole) fo un salto da te motociclettato quando tu fai festa pe' sistemalla, così domani sera sei a posto (con la bici, con la testa no!:))):)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciccio se tuvvoi e t'hai tempo (e lo zio un pole) fo un salto da te motociclettato quando tu fai festa pe' sistemalla, così domani sera sei a posto (con la bici, con la testa no!:))):)

grande Simo, ti ringrazio, ma il buon Farnafa ha un pezzo indispensabile con se,un parapolvere per la serie sterzo, che va rimesso!
cmq se vuoi venire ti fo sapere quando ci si mette le mani!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Biagioni integrale?
Dai cantieri dell'alta velocità? Perchè in tal caso porto il gps per fare la traccia, mi serve per mappare quella salita.

Ce n'ho a chili di tracce di morello!! se ti serve qualcosa chiedi..
poi mettiamo qualche bel giro fra gli itinerari.. facciamoci un pò di pubblicità via!!
(cmq mi sa che il Billo intendeva da Fontemezzina.. se lo conosco un pò..)
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
che fate salita dopo il Caravanserraglio come l'anno scorso o tornate giù subito?
perchè un so se vengo in giù a Doccia e mi unirei direttamente al piazzale.

@Billo quando tuffai l'aggiornamento della seriesterzo dimmelo, magari invece che le birre porto ì flessibile.... meglio sopprimerla senza farla soffrire ancora nelle mani dello Zio :smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
A parte gli scherzi,poggio al giro ci puo stare,vediamo domani!ho I fari sotto pressione,speriamo durino!

vieni testa a bulletta!:cucù:
c'ho in ponte un giro megalungo per merco-giove, se vado giove allora scendo a doccia, se vado merco scendo al piazzale... ma dalla macchina!:smile:

ora con 30 euri si compra una pilina led che va con le stilo.... maremma cane a pensare il trambusto di 2 kili che mi porto appresso:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo