alla grande Mauro!!!
il sistemare la bici, si tratta di mettere a puntino la serie sterzo, che ciottola, e spero che non prenda molto tempo.
devo inoltre cambiare gli sganci rapidi, che non stringono quelli che ho. son piccole accortezze, ma se ci voglio fare la sei ore domenica devo rimediarle in tempo e testarle.
in giornta posso essere molto + chiaro rispetto ad adesso!
Bravo vai a dargli un'occhiata te, ma soprattutto guarda di venire domani!!!!!ciccio se tuvvoi e t'hai tempo (e lo zio un pole) fo un salto da te motociclettato quando tu fai festa pe' sistemalla, così domani sera sei a posto (con la bici, con la testa no!)
ciccio se tuvvoi e t'hai tempo (e lo zio un pole) fo un salto da te motociclettato quando tu fai festa pe' sistemalla, così domani sera sei a posto (con la bici, con la testa no!)
grande Simo, ti ringrazio, ma il buon Farnafa ha un pezzo indispensabile con se,un parapolvere per la serie sterzo, che va rimesso!
cmq se vuoi venire ti fo sapere quando ci si mette le mani!
Biagioni integrale?
Dai cantieri dell'alta velocità? Perchè in tal caso porto il gps per fare la traccia, mi serve per mappare quella salita.
io direi normale, cioè si sale da fonte giallina, la rete e su per il Biagioni.
mi pare meno ostico...
io direi normale, cioè si sale da fonte giallina, la rete e su per il Biagioni.
mi pare meno ostico...
A parte gli scherzi,poggio al giro ci puo stare,vediamo domani!ho I fari sotto pressione,speriamo durino!
E allora guarda di postarla così la si vede anche noi, magari ci garba!!!!!!!!!ora con 30 euri si compra una pilina led che va con le stilo.... maremma cane a pensare il trambusto di 2 kili che mi porto appresso