Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se ci sei fammi sapere che m i organizzo per sganciarmi verso le17 cangia
poi si aggancia il pezzey per due sane risate in salita.....:i-want-t:


Mi spiace Luca, ma non posso venire stasera a Morello (e ci venivo molto volentieri) sono "obbligato" a Campi di torneino.
Buon divertimento per Finale anche se . . . . . . fai caare ad andare in montanbaic!!!
:omertà::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Mi spiace Luca, ma non posso venire stasera a Morello (e ci venivo molto volentieri) sono "obbligato" a Campi di torneino.
Buon divertimento per Finale anche se . . . . . . fai caare ad andare in montanbaic!!!
:omertà::smile:

grazie cangia,si viene io e davide,gli faro' fare i sentieri piu' impervi,poi andremo a finale insieme alla grande ciao cangia

pezzey no problem:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la croce troppo lontana per partire alle 17,anche se il ciliegio lo saliremo max in 14 min,ma poi non faremo strada fino in alto,tutto sentiero,ci sta' che caloeremo dalle antenne,poi 3b f.te giallina a tutta canna e casa.......



A te 14 minuti ti ci vogliono solo per fare la pettata asfaltata della chiesa di Sommaia!! :medita:
Anzi coi'Nomad la fai a piedi.:hahaha:
Fai caare ad andare in montanbaic.
:spetteguless::smile:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Eh, un par di forbici male le un fanno, si leva quel troiaio perchè quel pezzettino di collegamento per i giretti corti è necessario. Per il resto sto lavorando per te, la risposta t'arriva da quell'altra parte :-).
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Pulite per benino ce nè di bisogno!!
qual'è il sentiero incriminato? immagino quello sopra il radio cora... sto ancora masticando ginestre dall'ultima volta che l'ho fatto!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sentiero pulito in max 30 min,poi lo zio ha tirato fuori due birre gelate che abbiamo tracannato e poi come due comanchee abbiamo ruttato contro gli spiriti maligni che da qualche tempo a questa parte scassano la fava.divertitevi sul nuovo e pulito Giro Delizia!
this is mountainbiking.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo