grazie Tomb! mi interessa quella del chiesino (che forse SergioFly conosce) memorizzo il messaggio e poi vi aggiornerò.
ma l'abbozzi di stare su i' 3D della concorrenza ?!?!
le'ati qui' gesso finto, che ti si fa fa' noi i' chiesino...
grazie Tomb! mi interessa quella del chiesino (che forse SergioFly conosce) memorizzo il messaggio e poi vi aggiornerò.
aggiungo: Roccia hai una birra pagata (lasciata sul sentiero...devi trovarla), per averl pulito alla grande il guardrail che ieri con lo zio Farnafa ci siamo sparati tutto d'un fiato. (lo zio da quanto gli è garbato si è voluto sdraiare ventre a terra, senza riportare danni, per fortuna).
good job man, really good job!
Il forcellino è da buttare!! io nessun problema, essendo forgiato su Morello.
zazà;2972637 ha scritto:... vendesi forcellino originale Ventana...
Scherzi a/parte io ho ancora il forcellino di riserva, a me non serve, se ti fa comodo non ti peritare.
Ah bravo, il forcellino di scorta ce l'ho ma a questo punto te lo acquisto, uno in più non fa mai male. Come disse zoorlen i forcellini devono essere di castagnaccio a giudicare da come si conciano!!
c'è operatività nei pomeriggi!
Ciao a tutti, ieri capitavo sulla carrareccia 00 che dal tedesco morto va a poggio cornacchiaccia, ma quando ero quasi arrivato sono dovuto tornare indietro perchè la strada era sbarrata da un cantiere di lavori forestali, e non era proprio possibile oltrepassarlo.
Siccome quella strada non l'avevo mai fatta e vorrei quindi tornarci... sapete fin quando ci saranno questi lavori?
io giovedi sera penso di girare a morello,billo ti unisci?
c'è il caso che mi unisca ànchio, vai!