Calvana & M.Morello - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
aggiungo: Roccia hai una birra pagata (lasciata sul sentiero...devi trovarla), per averl pulito alla grande il guardrail che ieri con lo zio Farnafa ci siamo sparati tutto d'un fiato. (lo zio da quanto gli è garbato si è voluto sdraiare ventre a terra, senza riportare danni, per fortuna).
good job man, really good job!

Il forcellino è da buttare!! io nessun problema, essendo forgiato su Morello.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
zazà;2972637 ha scritto:
... vendesi forcellino originale Ventana... :mrgreen:
Scherzi a/parte io ho ancora il forcellino di riserva, a me non serve, se ti fa comodo non ti peritare.

Ah bravo, il forcellino di scorta ce l'ho ma a questo punto te lo acquisto, uno in più non fa mai male. Come disse zoorlen i forcellini devono essere di castagnaccio a giudicare da come si conciano!!
 

zazà

Biker ciceronis
Ah bravo, il forcellino di scorta ce l'ho ma a questo punto te lo acquisto, uno in più non fa mai male. Come disse zoorlen i forcellini devono essere di castagnaccio a giudicare da come si conciano!!

Te ne faccio volentieri dono anche come simbolo del passaggio di consegna del ruolo di portabandiera della grande "V" (di cui ormai non son più degno).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sia sabato che domenica abbiamo girato a Morello, sabato abbiamo provato a fare l'1 in discesa dalla selletta, ma visto che è oggetto di disboscamento, è impraticabile, altrimenti sarebbe una chicca. ieri invece, salita asfaltata dalla canonica di cercina e poi discesa del guardrail, con 5 e torrente zambra.
peccato aver seguito quegli incapaci dei siti meteo che davano tuoni e fulmini un pò in tutta la toscana. la prox volta non ci fregano!
 

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Ciao a tutti, ieri capitavo sulla carrareccia 00 che dal tedesco morto va a poggio cornacchiaccia, ma quando ero quasi arrivato sono dovuto tornare indietro perchè la strada era sbarrata da un cantiere di lavori forestali, e non era proprio possibile oltrepassarlo.
Siccome quella strada non l'avevo mai fatta e vorrei quindi tornarci... sapete fin quando ci saranno questi lavori?:nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi, sabato abbiamo aggirato l'ostacolo, passando dal bosco, bici in spalla.
bho, quanto ci staranno non lo so, sul cartello la durata è di 120 gg. è li che abbiamo incontrato un cane ridotto all'osso, purtroppo.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ciao a tutti, ieri capitavo sulla carrareccia 00 che dal tedesco morto va a poggio cornacchiaccia, ma quando ero quasi arrivato sono dovuto tornare indietro perchè la strada era sbarrata da un cantiere di lavori forestali, e non era proprio possibile oltrepassarlo.
Siccome quella strada non l'avevo mai fatta e vorrei quindi tornarci... sapete fin quando ci saranno questi lavori?:nunsacci:

in realtà non è la carrareccia 00, lo 00 come tutti i sentieri di crinale passa dalle tre punte.
Quella è la strada forestale che arriva fino alla Selletta. L'interruzione c'è, ma anche noi come il buon Billo ci siamo messi le bici in spalla per pochi metri ed abbiamo aggirato l'ostacolo proseguendo per la stessa.
Per quanto riguarda la durata dei lavori quest'anno (e forse non solo) ci dobbiamo abituare a vedere morello "trucinato" perchè ne taglieranno assai (finalmente!) di bosco...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@Billo
Per sabato mette bel tempo (quindi forse pioverà)
Visto che ti hanno cazziato :rosik: ben bene dove si parlava di 3gg sul pratomagno, cominciamo a organizzare le nostre cinque ore vai...ci bastano e ci avanzano.. poi si va in Versilia a gambe all'aria:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo