Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'Miche

Biker serius
1/5/09
141
0
0
montespertoli
Visita sito
amico, questo weekend salpo per il mare, ma per quello successivo si organizza il trasfertissimo!!
la traccia già ce l'ho ed è un giro che ho già fatto. l'unica menata è il pezzo finale di discesa che porta a Pracchia, ma vediamo di saltarlo.
cmq, direi che per sabato 6 giugno si può fare si.

visionate qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109024

Capisco!non si può vivere di solo MTB!c'è anche lo sport della f..a da portare avanti soprattutto!

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Boia che palle sabato scorso sul Pratomagno..
Questi 2 non pedalano.. son sempre fermi a mangiare e a guardare le fiche che passano..
avrò fumato 10 sigarette mentre li aspettavo..:smile:

Allegati

• 100_0818.jpg
    100_0818.jpg
    57,5 KB · Visite: 12

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
A breve decideremo la data della notturna dei Rampikini, però lì si và a cocomero, comunque qualche altra notturna con birrata intermedia si vede di farla!!!!!!!!!!

Va fatta via...:prost:
Poi c'è anche da organizzarsi per tagliare qualche frasca "invadente" sui sentieri...
Ho detto organizzarsi eh... poi andare l'è un altro discorso..:smile:

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ho dato un occhio al giro per il 6 di giugno.. sembra molto interessante..
soprattutto la sosta al rifugio!! :hahaha:

la traccia già ce l'ho ed è un giro che ho già fatto. l'unica menata è il pezzo finale di discesa che porta a Pracchia, ma vediamo di saltarlo.

Ma quale? il pezzo coi tornantini?
Stai fermo un tagliare nulla!! dammi un motivo valido per affrontare la salita!!
Oh naturalmente se c'è 10 centimetri di sentiero e 20 metri di strapiombo tu mi vedi con la bici in spalla eh..

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il pezzo coi tornantini non e' pane per i miei denti ma soffro con umilta' e me lo fo a piedi,no problem,non ho manie di protagonismo in voga al momento.viene fuori un bel giro Marcone,con sosta al rifugio,vino,du svampe e via per il crinale.per le notturne metto in carica il farò,ma me ne compro uno agiuntivo vai!
@ ROccia:se aspetti me sei un grande!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo