Calvana & M.Morello - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazà

Biker ciceronis
49 km son venuti fuori,sofferti e sudati,ma la giornata era da seghe davvero!

Caspita, mi è dispiaciuto non venire... ma sono entrato in possesso della macchina (per scendere giù da Impruneta) solo alle 10.00. In compenso, siccome avevo ormai voglia di Morello, partendo da Firenze alle 11.30 (!), mi son comunque fatto una bella girata: Careggi - Cercina - Biagioni (dove ho incontrato Tolle che scendeva) - Fonte ai Seppi e poi giù di nuovo via Cercina.
Via, devo approfondire la mia conoscenza del luogo...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grande Lorenzo!!
noi siamo fedeli alla linea e non si abbandona il territorio ne gli amici, quindi ci trovi spesso qui.rimani sintonizzato!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
zazà;2942419 ha scritto:
Caspita, mi è dispiaciuto non venire... ma sono entrato in possesso della macchina (per scendere giù da Impruneta) solo alle 10.00. In compenso, siccome avevo ormai voglia di Morello, partendo da Firenze alle 11.30 (!), mi son comunque fatto una bella girata: Careggi - Cercina - Biagioni (dove ho incontrato Tolle che scendeva) - Fonte ai Seppi e poi giù di nuovo via Cercina.
Via, devo approfondire la mia conoscenza del luogo...

A me è dispiaciuto incontrarti solo a fine giro....si poteva fare qualcosa insieme.
Ma non credo che mancheranno occasioni per rivedersi :prost:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Stamani so' partito un po' tardi di mio, in più a metà percorso mi so' ritrovato per caso a fare da guida a un gruppo alle prime uscite: morale della favola tra forature, crampi e attese varie so' rientrato a casa alle 15...per fare 36 km :!: e menomale che li ho convinti a non fare Poggio al Giro....se no ero ancora là :smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Stamani so' partito un po' tardi di mio, in più a metà percorso mi so' ritrovato per caso a fare da guida a un gruppo alle prime uscite: morale della favola tra forature, crampi e attese varie so' rientrato a casa alle 15...per fare 36 km :!: e menomale che li ho convinti a non fare Poggio al Giro....se no ero ancora là :smile:


poveretti...:smile::smile:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ciao Morelliani!
Ma per esempio, se una volta prendessi il treno da Pontedera e scendessi a Firenze, si raggiunge bene la salita per il monte Morello?
Ci sarebbe da pedalare molto dal centro?
Magari ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno e mi portate su voi :i-want-t:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ciao Morelliani!
Ma per esempio, se una volta prendessi il treno da Pontedera e scendessi a Firenze, si raggiunge bene la salita per il monte Morello?
Ci sarebbe da pedalare molto dal centro?
Magari ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno e mi portate su voi :i-want-t:
Ciao Pape! devi scendere a Sesto Fiorentino...cmq quando vieni chiamami che si organizza qualcosa! :prost:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ciao Morelliani!
Ma per esempio, se una volta prendessi il treno da Pontedera e scendessi a Firenze, si raggiunge bene la salita per il monte Morello?
Ci sarebbe da pedalare molto dal centro?
Magari ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno e mi portate su voi :i-want-t:

basta scendere alla stazione di Castello, da lì ci vuol poco!

per mettersi d'accordo non ci sono problemi, basta stabilire la cifra!:smile::smile:

decidi il giorno poi qualcuno fra Billo & C. ci siamo, vai!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
basta scendere alla stazione di Castello, da lì ci vuol poco!

per mettersi d'accordo non ci sono problemi, basta stabilire la cifra!:smile::smile:

decidi il giorno poi qualcuno fra Billo & C. ci siamo, vai!

Purtroppo a Morello girano anche brutti ceffi...:bleah:okkio Pape :smile:
Cmq a Sesto Fiorentino fermano più treni
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao Morelliani!
Ma per esempio, se una volta prendessi il treno da Pontedera e scendessi a Firenze, si raggiunge bene la salita per il monte Morello?
Ci sarebbe da pedalare molto dal centro?
Magari ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno e mi portate su voi :i-want-t:

non ndargli retta a questi qui,scendi al neto e in 3 km sei su sterrato,la strada che porta al ciliegio:spetteguless:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ma quindi, da Santa Maria Novella dovrei prendere un secondo treno che sale verso nord, e scendere a Sesto Fiorentino?
..I treni cmq, si intende, li prendo tutti con droppata mentre la porta chiude, come a Pontedera per il giro degli acquedotti! (che se non riaprivate la porta voi ero sempre lì ad aspettare o-o)

PS: per i brutti ceffi, non ti preoccupare, sono abituato a girare col Secco, si che, il peggio l'ho visto!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ma quindi, da Santa Maria Novella dovrei prendere un secondo treno che sale verso nord, e scendere a Sesto Fiorentino?
..I treni cmq, si intende, li prendo tutti con droppata mentre la porta chiude, come a Pontedera per il giro degli acquedotti! (che se non riaprivate la porta voi ero sempre lì ad aspettare o-o)

PS: per i brutti ceffi, non ti preoccupare, sono abituato a girare col Secco, si che, il peggio l'ho visto!

:smile::smile::smile:
Venendo da Pontedera mi sa che dovresti prendere 2 treni o al limite, se vuoi fare con uno solo, scendere a Rifredi (se ci passa).
Cmq fatti sentire quando decidi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo