ciccia il 10 sono a fare 80 km sui pisani,no a fare 4 km e poi a magna' 20 crostini.sofferenza,me l'hai insegnano te.per mangiare vo a cena fori,tutti i sabati
se tu ci arrivi in fondo a 80km,perche' a te ci vogliono 16 ore
ciccia il 10 sono a fare 80 km sui pisani,no a fare 4 km e poi a magna' 20 crostini.sofferenza,me l'hai insegnano te.per mangiare vo a cena fori,tutti i sabati
se tu ci arrivi in fondo a 80km,perche' a te ci vogliono 16 ore
49 km son venuti fuori,sofferti e sudati,ma la giornata era da seghe davvero!
zazà;2942419 ha scritto:Caspita, mi è dispiaciuto non venire... ma sono entrato in possesso della macchina (per scendere giù da Impruneta) solo alle 10.00. In compenso, siccome avevo ormai voglia di Morello, partendo da Firenze alle 11.30 (!), mi son comunque fatto una bella girata: Careggi - Cercina - Biagioni (dove ho incontrato Tolle che scendeva) - Fonte ai Seppi e poi giù di nuovo via Cercina.
Via, devo approfondire la mia conoscenza del luogo...
Stamani so' partito un po' tardi di mio, in più a metà percorso mi so' ritrovato per caso a fare da guida a un gruppo alle prime uscite: morale della favola tra forature, crampi e attese varie so' rientrato a casa alle 15...per fare 36 km e menomale che li ho convinti a non fare Poggio al Giro....se no ero ancora là
poveretti...
Lo sai te ikkè tu devi puppare anzichè i limone?
Lo sai te ikkè tu devi puppare anzichè i limone?
tolle alla gara del pinone con il kway facevi caaare acapito?come si fa a correre con il giubbino??
[URL="http://img54.imageshack.us/my.php?image=rampinonefoto030.jpg"] [/URL]
Ciao Pape! devi scendere a Sesto Fiorentino...cmq quando vieni chiamami che si organizza qualcosa!Ciao Morelliani!
Ma per esempio, se una volta prendessi il treno da Pontedera e scendessi a Firenze, si raggiunge bene la salita per il monte Morello?
Ci sarebbe da pedalare molto dal centro?
Magari ci si potrebbe mettere d'accordo un giorno e mi portate su voi
Ciao Morelliani!
Ma per esempio, se una volta prendessi il treno da Pontedera e scendessi a Firenze, si raggiunge bene la salita per il monte Morello?
basta scendere alla stazione di Castello, da lì ci vuol poco!
per mettersi d'accordo non ci sono problemi, basta stabilire la cifra!
decidi il giorno poi qualcuno fra Billo & C. ci siamo, vai!
Quando siamo partiti pioveva peoro
Ciao Morelliani!
peoro,con il giubbino un si corre ritonto
Ma quindi, da Santa Maria Novella dovrei prendere un secondo treno che sale verso nord, e scendere a Sesto Fiorentino?
..I treni cmq, si intende, li prendo tutti con droppata mentre la porta chiude, come a Pontedera per il giro degli acquedotti! (che se non riaprivate la porta voi ero sempre lì ad aspettare o-o)
PS: per i brutti ceffi, non ti preoccupare, sono abituato a girare col Secco, si che, il peggio l'ho visto!